Deborah Ghisolfi e Francesca Taddei

Deborah Ghisolfi, Digital strategist - www.berelevant.online 

Francesca Taddei, Consulente per la customer experience - www.francescataddei.it 

Siamo due professioniste che lavorano in proprio da alcuni anni, proveniamo da concrete esperienze all’interno di aziende medio-grandi in cui ci siamo occupate di project management, rapporti commerciali e customer service/post vendita. 

Imminenti (0)

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Trascorsi (1)

Immagine principale di Il marketing ibrido e la customer experience

Il marketing ibrido e la customer experience

Fri, Nov 17, 2:00 PM

Verifica il prezzo del biglietto per l'evento

Immagine principale di Il marketing ibrido e la customer experience

Il marketing ibrido e la customer experience

Fri, Nov 17, 2:00 PM

Verifica il prezzo del biglietto per l'evento

Deborah Ghisolfi, Digital strategist - www.berelevant.online 

Francesca Taddei, Consulente per la customer experience - www.francescataddei.it 

Siamo due professioniste che lavorano in proprio da alcuni anni, proveniamo da concrete esperienze all’interno di aziende medio-grandi in cui ci siamo occupate di project management, rapporti commerciali e customer service/post vendita. 

Eventi

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente
Immagine principale di Il marketing ibrido e la customer experience

Il marketing ibrido e la customer experience

Fri, Nov 17, 2:00 PM

Verifica il prezzo del biglietto per l'evento

Immagine principale di Il marketing ibrido e la customer experience

Il marketing ibrido e la customer experience

Fri, Nov 17, 2:00 PM

Verifica il prezzo del biglietto per l'evento