Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Daniela Vitale

Da quando ero solo un'adolescente ho capito che quello che mi sarebbe sempre piaciuto fare era creare! 

Sono cresciuta in un negozio di abbigliamento e grazie a questo ho sviluppato un forte senso estetico e una forte passione per gli abiti capendone il  "ruolo" che hanno sulla nostra vita. 

Mi sono poi laureata e diplomata in accademia come stilista di moda per conoscere sempre di più questo meraviglioso campo e formarmi al meglio per diventare una brava professionista. 

Ho lavorato per diversi anni nel settore dell'alta moda, sposa, brand di lusso artigianali e costume di scena, svolgendo il ruolo di assistente stilista, sarta, modellista e costumista. 

Da qualche anno ho aperto il mio laboratorio realizzando più di 300 abiti interamente a mano, per le collezioni, su misura, da cerimonia e da sposa. 

Potermi esprimere attraverso il mio stile mi fa sentire bene e spero di conseguenza tutte le mie clienti che acquistano quello che creo per loro. 

Ho deciso di iniziare a fare dei corsi sartoriali perché mi piace poter far conoscere questo mondo del "fatto a mano", far riscoprire così l'unicità della nostra persona indossando qualcosa di profondamente nostro. 

Salva questo evento

Evento salvato