Salta navigazione principale
Contenuto pagina

DANESE CHIARA

Ciao! Mi chiamo Chiara, sono una designer e sarebbe troppo scontato dire che amo il caffè? 
Il design lo trovi nella vita di tutti i giorni e serve per migliorare l’esperienza delle persone. Dopo la laurea in Industrial Design al Politecnico di Milano ho approfondito molti aspetti legati al brand, al marketing e al digitale integrandoli con l’experience design. 
Da novembre 2016 sono mamma di Leonardo. Diventare mamma ha aumentato la mie capacità organizzative in termini di gestione del tempo e delle priorità; inoltre ho imparato a delegare e a non voler per forza avere controllo su tutto. Indubbiamente sono aumentate le capacità di problem solving, creatività oltre che quelle "sonore": non ho mai cantato così tanto come in questo periodo della mia vita!

Ho fatto del design una mia filosofia di vita e di lavoro, collaboro con aziende e agenzie per progetti digitali e di user experience, ho dato vita al gruppo UX Book Club Veneto (ex Verona Vicenza) e ho tirato fuori il sogno dal cassetto creando il progetto Shake My Brand. 

Svolgo anche attività di formazione e consulenza.

Dal 2014 collaboro con Anthesi S.r.l. per la progettazione di siti web nella prima fase di concept e riorganizzazione dei contenuti in un ottica di user experience, di web marketing e di visual design. 
Dal 2012 lavoro come consulente per Epic S.r.l. per la promozione e lo sviluppo del prodotto con marchio PLH®.
Collaboro con Asfe, T2i (Camera di commercio CCIAA, Verona Innovazione) e Kairos Consulting per progetti di consulenza e formativi. 

Specializzazioni:
- design thinking
- digital marketing
- user experience

Contattami per chiedermi informazioni o per un parere:
email | scrivi@chiaradanese.com | mobile | +39 349 7898823
Ci beviamo un caffè?

Salva questo evento

Evento salvato