Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Cristina Simone

Ciao, mi chiamo Cristina Simone, lavoro nel mondo del marketing digitale e insegno yoga nel mondo offline. Sono ciociaria di origine, ma milanese di adozione da più di 10 anni.
Per lavoro mi occupo di social media marketing e digital PR, sono docente e formatrice in scuole, università e aziende. Lavoro in un settore estremamente veloce e dinamico e per ritrovare l’equilibrio nel mondo offline, pratico e insegno yoga.
 
Sono una insegnante di yoga certificata (500h ryt) e insegno yoga, anche, nelle aziende.
Il mio mantra è: aiutare le persone a (ri)trovare il loro benessere personale e aziendale.
 
Perchè lo yoga? Lo yoga insegna a vivere in armonia con sé e con gli altri, agisce sul piano fisico, psichico e spirituale di chi lo pratica regolarmente. Attraverso una serie di posizioni (asana) e respirazioni equilibrate, con lo yoga si sviluppa una maggior consapevolezza del corpo e della mente.
 
Perchè “Yoga in Ciociaria”?
Perchè la Ciociaria è la mia terra di origine, sincera e genuina, alla quale rimango profondamente legata e dove, ogni volta che torno, trovo pace e serenità interiori. Roccadarce è il mio paesino, immerso nella tranquillità della natura e dove si respira aria buona e pulita.
 
Così un giorno ho pensato che sarebbe stato bello organizzare eventi di yoga nella mia terra, per far vivere a tante persone la magia dello yoga e far assaporare loro la vita semplice e tranquilla della Ciociaria.
Dall’idea alla realizzazione il passo è stato breve e ho già organizzato 2 ritiri yoga in ciociaria.
 
Eccomi all'organizzazione del 3° Ritiro Yoga in Ciociaria

Ti aspetto e per ogni dubbio non esitare a contattarmi,
Ciao Cristina

Salva questo evento

Evento salvato