Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Corefab - Hub dell'Innovazione

A Cormano, nel cuore della grande Tech Valley milanese, nasce Corefab, la casa dell’Internet of Things e dell’Industria 4.0, dove imprenditori, professionisti, ricercatori, startupper e innovatori possono trovare il punto di incontro, di progettazione e di sviluppo per nuovi prodotti e nuovi processi.

Corefab è l’iniziativa voluta dalla famiglia Marelli, imprenditori da tre generazioni nel settore della meccanica.

Corefab è in Partnership con la  prestigiosa Toyota Academy per la divulgazione del Toyota Way e delle metodologie TPS (Toyota Production System),  incubatore e sviluppatore di start up gestito da Altis-Università Cattolica e Cna Milano. A supporto delle PMI e Sturtup siamo in stretta collaborazione con la piattaforma di ricerca e trasferimento tecnologico promossa da Find Your Doctor e Consorzio C2T e con l’ente accreditato di formazione Boston Group.

Corefab è anche area di di co-working, aggregatore di persone e imprese che unisce visioni, capitali e saper fare, trasformando le idee in prodotto e mercato.

In Corefab puoi trovare la redazione del web magazine Voxfabrica.it e l’agenzia di comunicazione BCI impegnata nell’ambito del business ethics.

Non manca lo spazio anche per una realtà non profit come l’Associazione San Giuseppe Imprenditore, che con il servizio del Telefono Arancione costituisce un punto di riferimento nazionale per gli imprenditori in grave difficoltà.

Salva questo evento

Evento salvato