Salta navigazione principale
Contenuto pagina

CNA Conegliano

La CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa è l’Associazione degli imprenditori per gli imprenditori. Nata nell’immediato dopoguerra, la CNA rappresenta e tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese operanti in Italia, di tutti i settori merceologici, dalla manifattura alle costruzioni, dai servizi al commercio, dai trasporti al turismo.

Rappresenta e tutela il lavoro autonomo nelle sue diverse espressioni, e l’impresa nelle varie forme associate. Rappresenta inoltre le imprenditrici e gli imprenditori, i cittadini ed i pensionati.

A livello nazionale CNA conta oltre 670 mila associati, di cui 370 mila imprenditori artigiani, 20 mila industrie, 30 mila microimprese, 20 mila forme di lavoro autonomo e 230 mila ex imprenditori non in attività. È presente capillarmente con 1.250 sedi sul territorio nazionale ed a Bruxelles con propri uffici europei. In provincia di Treviso ha oltre 4 mila associati, per i quali sono a disposizione 7 sedi capoluogo e 7 uffici decentrati. La Cna di Conegliano è presente con i propri uffici a Pieve di Soligo e Ponte di Piave.

Il sito www.cnaconegliano.it ci rappresenta, rappresenta ciò che siamo e chi siamo, esplicita la nostra vision che si concretizza la nostra mission.
Tutta la nostra attività è decisa, condivisa, concordata con i nostri imprenditori, rappresentati dai gruppi dirigenti eletti. Solo attraverso la partecipazione attiva degli imprenditori possiamo comprenderne efficacemente i bisogni, le necessità, le paure, le delusioni e le gioie, le soddisfazioni, le vittorie, le gratificazioni.

Il sito va visitato, consumato, letto approfonditamente. Ci sono le nostre attività, i servizi che eroghiamo ma soprattutto potrete vederci, conoscerci comprendere che per noi è importante accompagnare i nostri associati nel loro percorso professionale fino dal primo giorno, noi siamo partner indispensabili per lo sviluppo e per il progresso delle nostre imprese. Siamo pronti a raccogliere ogni nuova sfida con l’imprenditore più coraggioso. Non temiamo le difficoltà, consapevoli che una grande Associazione ha competenza e professionalità in grado di risolvere ogni tipo di problematica, dalla più piccola a quella che sembra insormontabile.

La provincia di Treviso esprime grandi eccellenze imprenditoriali e noi siamo al loro fianco, non solo consulenti, non solo erogatori di servizi qualificati, ma veri e propri partner per rendere sempre più competitive, progredite, moderne le nostre imprese in un mercato ormai globalizzato.

Salva questo evento

Evento salvato