Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Castro Rugby Academy

Martin Castrogiovanni scende in campo coi ragazzi e le ragazze della Castro Rugby Academy per insegnare i segreti della palla ovale, affiancato da uno staff qualificato di allenatori guidati dal Responsabile Tecnico Adrian Di Giusto.

Uno dei piloni destri più conosciuti e stimati sulla scena internazionale, tre volte consecutive Campione d’Inghilterra con i Leicester Tigers, è stato in forza al club inglese dal 2007 al 2013. Con i rossoverdi Martin ha vinto praticamente tutto, oltre a essere stato nominato al suo primo campionato “miglior giocatore dell’anno” (primo pilone insignito del prestigioso riconoscimento).

Nel 2013 è passato al Tolone, con cui ha vinto all’esordio il campionato francese (Top14) e due volte consecutivamente la Heineken Cup (Coppa Campioni). Nella stagione 2015/16 è stato un giocatore del Racing 92 Parigi.

Con l’Italia ha esordito a ventun anni, sotto la guida di John Kirwan, giocando ad Hamilton contro gli All Blacks. Ha partecipato a tutti i Sei Nazioni dal 2003 al 2016 e a quattro edizioni del Mondiale.

 

Salva questo evento

Evento salvato