Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Business Club BresciaIN

 

Business Club BresciaIN è un'associazionedi professionisti, imprenditori e manager senza scopo di lucro, nata all’interno del Social Network LinkedIN, con l’obiettivo di creare opportunità di incontro e la condivisione di esperienze tra imprenditori, manager e professionisti del territorio bresciano.

Il Club è nato nel 2009, per iniziativa di alcuni giovani professionisti, con lo scopo di  aggregare persone provenienti dai più diversi ambiti professionali che credono nel networking come strumento prezioso per il business. Persone che siano ambiziose, che amino il proprio lavoro, che considerino la capacità di sviluppare affari con mutuo profitto un'espressione nobile dell’umana creatività e che vogliono accrescere la propria rete di relazioni nel territorio.

 

Business Club BresciaIN è la risposta al bisogno di riscoprire valori etici nel business, come elemento di facilitazione nella creazione di un network basato sulla fiducia, sulla condivisione delle esperienze, sulla collaborazione e sulla professionalità dei suoi membri. Crediamo che una vivace, dinamica e trasparente complicità sia l’unico modo per unirci, aiutarci e creare reali opportunità reciproche. Siamo uomini e donne che hanno voglia di cambiare qualcosa nel business e nella propria vita professionale, di contribuire a modificare le regole dei giochi convenzionali, uscendo dalle dinamiche politiche, dai formalismi istituzionali per dare spazio alle idee ed all’iniziativa personale.

La preposizione “IN” assume, per gli iscritti al Club, un forte valore simbolico in quanto IN significa “all’interno di” e vuole sottolineare l’inserimento dell’individuo all’interno di una Rete di Relazioni sociali.

 

Attualmente Business Club BresciaIN conta oltre 500 iscritti ma cresce costantemente puntando:

• sulla comunicazione mirata;

• sulla pianificazione di eventi, strategie e incontri;

• sulla motivazione ed su una serie di incentivi per gli iscritti;

• sulla creazione di un database di contatti raccolti da LinkedIn,

• sulla collaborazione e la professionalità di persone che già operano nel club.

 

Mission

Stimolare la produzione di nuove idee, occasioni di business e creare squadre che le mettano in pratica

Creare occasioni di riflessione e dibattito sia formali che informali su temi inerenti al mondo degli affari e del lavoro, mediante l’organizzazione di aperitivi, cene, convegni, seminari e corsi

Promuovere all’interno della società una visione positiva del mondo degli affari

Vision

Dare spazio alle persone e alle loro idee: ascoltare le proposte e mettere a disposizione strumenti ed esperienze per trasformare intuizioni in azioni concrete, reali ed affidabili

 

Il nostro obiettivo è realizzare progetti, innovativi nel contenuto e nella modalità di realizzazione, a supporto dello sviluppo personale e aziendale.

Per informazioni e contatti: www.bresciain.net.

 

Dal marzo 2011 il Business Club BresciaIN è membro ufficiale della Federazione Nazionale ClubIN (http://www.clubin.biz)

 

 
Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato