Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Brain at Work

Brain at Work rappresenta da 17 anni un collegamento essenziale tra i giovani talenti e le migliori aziende del panorama nazionale e internazionale.

Grazie alla collaborazione attiva con gli atenei di tutta Italia, istituzioni e imprese, realizziamo strategie e progetti in grado di rispondere con efficacia alle nuove dinamiche del mercato del lavoro.

Brain at Work supporta i responsabili HR con colloqui mirati, pre-screening dei candidati ideali, Career Day, Talent Day e Coffee Job facilitando e promuovendo l'interazione e il contatto diretto tra recruiters e giovani talenti.

Supportiamo le imprese con idee e progetti innovativi volti alla realizzazione di un'efficace strategia di Employer Branding, aiutando così le aziende a comunicare i propri valori e modelli organizzativi al fine di attrarre e fidelizzare i giovani talenti.

Testata giornalistica on-line dal 2012 Brain at Work, con i suoi 320.000 contatti al mese è  un faro puntato sul mondo del lavoro qualificato pubblicando notizie, informazioni, miniguide ed approfondimenti per l’orientamento e la formazione professionale.

Brain at Work anche quest'anno sarà presente con i suoi eventi su tutto il territorio nazionale con ben 11 tappe nelle maggiori città italiane: Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Palermo, Bari, Cosenza, Padova, Rieti.

 

CONTATTI
Numero verde: 800.090.219
E-mail: info@brainatwork.it
www.brainatwork.it è una testata giornalistica telematica edita da:

Planet Seven S.r.l.
Viale Etiopia, 4 - 00199 - Roma
P.Iva - C.F. 06259091004

Salva questo evento

Evento salvato