Immagine del profilo dell'organizzatore

BALENE IN VOLO

http://www.baleneinvolo.it

Organizziamo workshop e laboratori creativi, promuoviamo l'attività degli artisti, diffondiamo la cultura delle arti visive e le mille sfacettature delle arti applicate, dell'artigianato artistico, del design. Raccontiamo storie interessanti di arte, vita, cultura, artigianalità, creatività... Un collettivo informale, una tavola rotonda sempre apparecchiata da tante professionalità, in una visione del lavoro e della vita all’insegna della condivisione, della contaminazione e della crescita; per liberarsi dalle solite abitudini e creare relazioni basate sul fare cose belle insieme.

Spazio aperto, comunità artistica, fermento, laboratorio creativo e artigianale dove artisti e appassionati dell'arte, delle arti applicate e del design si incontrano, si confrontano, condividono esperienze, competenze, idee e si impegnano su progetti comuni, trovano soluzioni per promuoversi e per crescere.

Siamo tutti balene in volo, unisciti a noi e facciamo questo viaggio insieme! https://www.facebook.com/groups/BaleneInVolo

Balene che volano? Le pinne delle megattere assomigliano ad ali, tanto da far derivare il loro nome scientifico da méga pterón (grande ala) e le muovono per nuotare in modo simile agli uccelli. Certo, sono (siamo) pesanti! La vita a volte lo è tanto ma, quando troviamo un modo creativo di usare le nostre dotazioni naturali, ci scopriamo leggeri e pronti ad esplorare nuovi mondi... ehm ... cieli!