Salta navigazione principale
Contenuto pagina

ARIBANDUS | WELL COWORKING

la stanza coworking

Aribandus opera a Verona da oltre 15 anni. Ci occupiamo di progettare e realizzare moderni servizi di welfare con particolare attenzione alle esigenze di donne e bambini, giovani e anziani.Per questo, tutti i nostri progetti sociali promuovono connessioni e contaminazioni tra le persone. Perché crediamo che serva uno sguardo nuovo per disegnare nuovi modelli di welfare.I progetti di Aribandus prevedono spazi reali ma anche virtuali, in cui creatività, ricerca e professionalità si incontrano. Perché il nostro obiettivo è ridisegnare confini, identità, biografie e mappe di una società che muta continuamente.

Well è il CoWorking di Aribandus 

A chi è rivolto?

Libero professionista, imprenditore o smartworker?

WELL è un ufficio condiviso, che ti fa risparmiare sui costi di affitto e gestione e ti dà l’opportunità di allargare la tua rete professionale. E il bello è che si prende anche cura dei tuoi bambini, proprio mentre lavori.

Per le AZIENDE
che cercano nuovi strumenti per migliorare le competenze dei propri collaboratori e nuove visioni orientate al work&life balance.

Per i GIOVANI
che hanno bisogno di uno spazio per liberare le idee e avviare il proprio progetto imprenditoriale.

Per i GENITORI
che non vogliono scegliere tra figli e lavoro. WELL è una proposta socio-educativa di qualità, che intende ridare a donne e uomini il tempo per fare i genitori.

Per una CITTÀ
che promuove luoghi di scambio, condivisione e sperimentazione. Perché welfare vuol dire pensare al benessere di tutti i cittadini.

Salva questo evento

Evento salvato