Salta navigazione principale
Contenuto pagina

ARIBANDUS COOPERATIVA SOCIALE | FAMILY+

 
 
 
Family+ è un progetto che offre alle famiglie del Comune di San Giovanni Lupatoto spazi in cui vivere con i propri bimbi esperienze di crescita, socialità e apprendimento significative e costruire relazioni con altre famiglie.
 
Family+ propone servizi educativi, culturali e di sostegno alle famiglie per potenziare le capacità genitoriali e migliorare l’esperienza della maternità e paternità, e per offrire ai bambini e alle bambine occasioni di gioco, creatività e apprendimento significative.
 
Family+ disegna un ecosistema a favore delle famiglie accompagnandole dalla nascita del proprio figlio fino ai 14 anni creando un modello di servizi modulabili e flessibili in cui ogni famiglia troverà la risposta ai propri bisogni.
 
 
 
 
Family+ inaugura il primo CENTRO PER LA FAMIGLIA un luogo per favorire il benessere della famiglia, il sostegno alla genitorialità e l’accompagnamento nella crescita di tutti i bambini. 
 
Propone attività ludiche, creative e sociali per grandi e piccoli, con giochi e attività per far crescere insieme in un contesto educativo ricco e stimolante. 
Family+ integra e implementa le attività delle SCUOLE del territorio per sperimentare un modello di servizi che coniughino le esigenze educative dei bambini con quelle di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei genitori.

 

 
 

 
FAMILY+ è un progetto realizzato dal Comune di San Giovanni Lupatoto con: Aribandus Cooperativa Sociale Onlus, Associazione Mine VagantiCentro Servizi Educativi, in collaborazione anche con Parrocchie di S. Giovanni Battista, Gesù Buon Pastore, S. Maria Immacolata e S. Maria Maddalena, Istituti Comprensivi 1 e 2, grazie anche al sostegno di Fondazione Cariverona nell’ambito del bando Welfare&Famiglia.
 

 

Punto Informativo Family+

Servizi Sociali Comune di San Giovanni Lupatoto
martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00
Tel. 045 8290132 - 8290195

 

Salva questo evento

Evento salvato