Immagine del profilo dell'organizzatore

Angelo Patti

https://www.linkedin.com/in/angelo-patti/

Laureato in giurisprudenza all'università Statale di Milano.

Direttore al CSV della provincia di Brescia, siede nel consiglio d'amministrazione di alcune società che operano nei settori:

- progettazione europea;

- finanza agevolata;

- cooperazione internazionale;

Ha contribuito alla creazione dell'associazione Atelier Europeo che si occupa di progettazione europea per le realtà del non profit, in cui svolge la funzione di segretario generale.

Ha contribuito alla creazione dell'associazione Italiasenegal.org che vuole sostenere lo sviluppo del Senegal e la crescita dell'Italia, in cui svolge la funzione di Presidente.

In passato si è occupato di tutela dei consumatori come presidente dell'associazione fondi dormienti, di formazione professionale come amministratore Enaip e della Labor SpA, di finanza e assicurazioni per la SAI, di consulenza fiscale e previdenziale come presidente del patronato acli e della Acli servizi srl, di ristorazione come amministratore della coop Agazzi.

Nel volontariato organizzato ha ricoperto vari compiti tra cui il ruolo di portavoce del Forum del terzo settore bresciano, di presidente provinciale delle Acli Bresciane, di presidente nazionale di Acli Ambiente e di consigliere comunale di Calvisano.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente