Immagine del profilo dell'organizzatore

AMDL CIRCLE

https://amdlcircle.com/

AMDL CIRCLE progetta spazi e oggetti,
grandi e piccoli, guidato da principi umanistici

AMDL CIRCLE è uno studio multidisciplinare riconosciuto per il suo approccio umanistico all’architettura, al design e alla grafica. È guidato da Michele De Lucchi, uno fra i più noti architetti e designer italiani.

Fondato su 40 anni di progetti pionieristici, lo Studio ha firmato architetture iconiche come l’Unicredit Pavilion a Milano, il Ponte della Pace a Tbilisi, Georgia, e oggetti come la lampada Tolomeo di Artemide, una delle icone della storia del design.

Secondo i principi umanistici dello Studio, il fondamento della progettazione è la continua ricerca per il miglioramento della qualità di vita, fisica e intellettuale.

Il Circle arricchisce la sua attività di progettazione con il contributo di esperti nelle discipline umanistiche e scientifiche, pensatori e innovatori, come aspetto integrato della sua pratica. Questa filosofia consente allo Studio di spingersi oltre le aspettative dei clienti e di adempiere alle proprie responsabilità di architetti e designer nei confronti della società e del pianeta in generale.