Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Acela Moras

Ho iniziato ad amare la Danza fin da quando avevo 8 anni, quando è cominciata la mia carriera di ballerina presso la scuola d’Arte “Luis Casas Romero” di Camaguey (Cuba) nella specialità di Danza Classica. 

 

Dopo diversi anni dedicati allo studio della Danza Classica ho iniziato un percorso nuovo nella Danza Moderna e Danza Folklorica. 

 

Dopo aver conseguito la Laurea come Ballerina e Insegnante di Danza Folklorica sono entrata a far parte della compagnia del Ballet Folklorico di Camaguey, come Prima Ballerina, Insegnante e Coreografa. Successivamente ho lavorato come Prima Ballerina nella Compagnia Danza Cuba, fino al mio trasferimento in Italia, a Bologna

 

Da allora è iniziata la mia grande avventura: diffondere la Cultura Popolare Tradizionale Cubana grazie al sistema accademico cubano appreso nelle scuole d’Arte. In questi anni ho preso parte a diversi Festival ed eventi in qualità di Artista, Ospite e Insegnante.

 

Ogni giorno mi impegno per trasmettere con professionalità la passione per il ballo, per la sua cultura e tradizione, originalità, semplicità e disciplina. Lavoro quotidianamente con i miei allievi affinché possano sviluppare la propria espressività in armonia con il proprio corpo. 

 

Per ulteriori informazioni sui miei corsi e iniziative visita il mio sito: www.acelamoras.it o scrivimi su info@acelamoras.it

Salva questo evento

Evento salvato