Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Accademia di Trucco Professionale

L'accademia di trucco Professionale è una scuola specializzata

nella formazione di truccatori professionisti.

 

 

Il riconoscimento della Regione Lazio e il possesso della carta Qualità ISO 9001 rappresentano una garanzia, in quanto la scuola è sottoposta costantemente dagli enti preposti a un monitoraggio relativo alla tipologia dell'insegnamento e la modalità e qualità dello svolgimento delle lezioni.
La tipologia di formazione, divisa in moduli, si avvale di docenti tra i più rinomati e riconosciuti in ambito nazionale (vai alla pagine Docenti). A ogni docente è affidato il compito di sviluppare il modulo di insegnamento in cui è maggiormente specializzato. In tal modo l'allievo ha l'opportunità di accedere a una qualità di formazione altamente selettiva e specializzata. Facciamo presente che, al fine dell’apertura di un’attività autonoma nel campo, la Camera di Commercio richiede esplicitamente di essere in possesso di un attestato regionale.
La scuola, inoltre, da modo agli studenti di effettuare molteplici Stage durante i corsi (vedi Eventi) che, non solo costituiscono un importante contatto con il mondo del lavoro, ma anche un curriculum che facilita l'inserimento nel campo professionale.
Sono previsti Stage Fotografici per lavori degli allievi selezionati durante l'anno, mirati alla preparazione di un book personale, nonché alla selezione per il calendario dell'Accademia dell'anno successivo.

Salva questo evento

Evento salvato