Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Una location storica, di gran fascino ed unica nel suo genere, abbinata ora ad un team giovane e dinamico. È questo il 55 Milano, che, pur mantenendo il collaudato format e l’esclusività del vecchio Roialto, intende migliorarsi ancora ed offrire di più ai suoi clienti.

Situato in via Piero della Francesca 55, in una delle aree più prestigiose e ricercate di Milano, in prossimità dell'ex stazione ferroviaria della Bullona, il 55, creativamente ricavato da un ex deposito ferroviario, offre mille metri quadri di open space frazionabili a seconda delle esigenze e seicento metri quadri di terrazza.

Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo storico, fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. Il 55 Milano vuole mantenere il concept preciso e inimitabile che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo e per il dopocena.

L’aperitivo rimarrà il momento clou e sicuramente il più atteso, sia per la qualità che per l’ampia scelta del cibo offerto. Nelle varie “isole di degustazione” verranno servite specialità gastronomiche sia calde che fredde, adatte ad ogni tipo di esigenza e di gusti. La serata si trasformerà poi in un dopocena lounge con musica dal vivo, serate a tema e spettacoli.

Il locale pensa a future partnership in vista di Expo 2015 e si appresta ora a soddisfare qualsivoglia esigenza relativa ad eventi, presentazioni, sfilate, sponsorizzazioni, degustazioni e cene.

Spiacenti, non è presente nessun evento imminente

Salva questo evento

Evento salvato