Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Eventbrite e solidarietà

Risvegliare le coscienze; creare le comunità

Gli eventi sono il modo ideale per raccogliere denaro e sensibilizzare su una causa. Eventbrite offre alle associazioni no-profit strumenti online semplici da usare per creare eventi di successo.

Inizia ora!

Facendo clic su "Iscriviti", confermo di accettare i Termini di servizio, l'Informativa sulla privacy e la Politica sui cookie di Eventbrite.

Sei già iscritto? Effettua l'accesso

Funzioni per eventi no-profit

  • Vendi biglietti e raccogli donazioni per la tua raccolta di fondi, il tuo gala o la tua maratona di beneficienza
  • Scopri i molteplici punti di contatto per gli sponsor
  • Utilizza gli strumenti di marketing e i sondaggi per l'evento
  • Raccogli dati personalizzati sui partecipanti
  • Raggiungi nuovi volontari tramite l'integrazione con i social media
  • Assistenza clienti e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Sconto per gli enti di beneficenza

Le organizzazioni di beneficenza possono ricevere uno sconto sulla commissione di servizio del 2,0% + 0,99 € a biglietto. Commissioni standard per carta di credito/debito è sempre applicabile.

Invia il modulo per enti di beneficenza per verificarne lo stato.

E-mail: noprofit@eventbrite.it
FAX: 1-888-855-2521

Non dimenticare di includere l'e-mail utilizzata per il tuo account Eventbrite e il tuo numero di telefono.

Chi usa Eventbrite?

"Usare Eventbrite ha fatto risparmiare alla nostra organizzazione tempo e denaro nella gestione del processo di registrazione per la nostra grande varietà di eventi di raccolta fondi. E il livello di assistenza ai clienti e attenzione al dettaglio garantisce che donare è rapido e facile per tutti i nostri partecipanti."

Robin Hood

- Jim Samalis, Director of Marketing and Communications, Robin Hood

"Eventbrite offre una piattaforma per la vendita di biglietti eccezionale che consente a singoli di condividere la loro felicità per il Global Festival e la missione del progetto Global Poverty Project, prima e dopo aver ricevuto un biglietto. Poiché i contributori possono così attivare i loro network personali, sono in grado di incoraggiare e ispirare facilmente altre persone a partecipare."

Robin Hood

- Hugh Evans, CEO, The Global Poverty Project

"I semplici modelli, l’accurato sistema di reporting, e la grande assistenza clienti ne fanno una benedizione, non doversi preoccupare di tutti quei dettagli che di solito mettono in ansia chi progetta eventi."

Robin Hood

- Michelle A. Bart, Chair of Northwest Coalition Against Trafficking