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Visualizza il rapporto sulle presenze all'evento

Il rapporto Presenze fornisce informazioni sull'orario di check-in dei partecipanti all'evento. Utilizza questo rapporto dopo il tuo evento per vedere chi ha partecipato. Per esaminare ed esportare questo rapporto, vai al pannello di gestione del tuo evento e seleziona Gestione rapporti. Quindi, seleziona Rapporti evento e scegli Presenze.

In questo articolo

  • 1. Vai al pannello di gestione degli eventi.
  • 2. Seleziona "Gestione rapporti".
  • 3. Seleziona "Rapporti evento".
  • 4. Scegli "Presenze".
  • 5. Personalizza il rapporto.
  • Cosa vogliono dire gli stati dei partecipanti.

NOTA: l'accesso al rapporto Presenze richiede l'autorizzazione alla visualizzazione dei "Rapporti di base". Se non sei il titolare dell'account, contatta il titolare per verificare di avere l'autorizzazione.

1. Vai al pannello di gestione degli eventi.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account. Quindi, seleziona il tuo evento.

2. Seleziona "Gestione rapporti".

3. Seleziona "Rapporti evento".

4. Scegli "Presenze".

5. Personalizza il rapporto.

  • Mostra eventi: visualizza i dati dei rapporti per più eventi contemporaneamente.

  • Intervallo di date: mostra solo gli ordini inviati durante uno specifico periodo di tempo.

  • Stato partecipanti: filtra per stato ("partecipa" o "non partecipa").

  • Mostra colonne: scegli informazioni aggiuntive da includere nel rapporto, quali informazioni su team/gruppo o risposte a domande personalizzate.

  • Cerca: trova ordini specifici inserendo nome, cognome o indirizzo e-mail del partecipante nella barra di ricerca.

Se desideri scaricare un rapporto, fai clic su "Excel" o "CSV" sotto a Esporta. 

Cosa vogliono dire gli stati dei partecipanti.

  • Partecipa: il partecipante ha ottenuto il proprio biglietto e l'evento non è iniziato oppure il partecipante non ha ancora eseguito il check-in all'evento.

  • Check-in effettuato: il partecipante ha eseguito il check-in all'evento.

  • Non partecipa (bloccato, rimborsato, annullato): l'ordine del partecipante è stato rimborsato, annullato o eliminato.

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