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Organizzare un evento

Visualizza il rapporto Riepilogo partecipanti

Visualizza informazioni dettagliate sugli acquisti dei partecipanti, come indirizzo e-mail e utilizzo dei codici promozionali, nel rapporto Riepilogo partecipanti. Per iniziare, vai al pannello di gestione del tuo evento e seleziona Gestione rapporti. Quindi seleziona Rapporti evento e personalizza il rapporto aggiungendo filtri e colonne. Puoi accedere ai dati del rapporto online o esportarlo come foglio di calcolo.

In questo articolo

  • 1. Vai al pannello di gestione dell'evento.
  • 2. Seleziona "Gestione rapporti".
  • 3. Seleziona "Rapporti evento".
  • 4. Scegli "Riepilogo partecipanti".
  • 5. Filtra il tuo rapporto.
  • 6. Aggiungi informazioni ulteriori al tuo rapporto.
  • 7. Esporta i dati.

NOTA: l'accesso al Riepilogo partecipanti richiede l'autorizzazione alla visualizzazione dei "Rapporti di base". Se non sei il titolare dell'account, contatta il titolare per verificare di avere l'autorizzazione.

1. Vai al pannello di gestione dell'evento.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account. Quindi, seleziona il tuo evento.

2. Seleziona "Gestione rapporti".

3. Seleziona "Rapporti evento".

4. Scegli "Riepilogo partecipanti".

5. Filtra il tuo rapporto.

Facendo clic sull'icona dei filtri, potrai aggiungere fino a 8 dei seguenti filtri:

  • Stato evento: filtra in base allo stato dell'evento (bozza, annullato, eliminato, pubblicato o completato).

  • Data/Ora evento: seleziona gli eventi in base alla data e all'ora per cui l'evento è programmato.

  • Nome della sede: mostra solo gli eventi che si tengono in sedi specifiche.

  • Canale di vendita: mostra se un ordine è stato inserito online o manualmente utilizzando la funzione "Aggiungi partecipanti".

  • Tipo di pagamento: mostra se un ordine è stato pagato con carta di credito o assegno oppure se l'ordine era gratuito.

  • Codice promozionale: filtra gli ordini in base al codice utilizzato al checkout.

  • Link di monitoraggio: filtra gli ordini in base al link di tracciamento utilizzato per acquistare i biglietti.

  • Tipo di biglietto: mostra gli ordini per specifici tipi di biglietto.

  • Livello del biglietto: mostra gli ordini in base al livello del biglietto.

  • Nascondi modulo aggiuntivo: consente di nascondere i moduli aggiuntivi dai dati del rapporto.

  • Data/ora di creazione dell'ordine: filtra in base alla data e all'ora in cui l'ordine è stato inserito.

6. Aggiungi informazioni ulteriori al tuo rapporto.

Se hai bisogno di visualizzare altre informazioni, come il compleanno dei partecipanti o l'indirizzo di spedizione, procedi come segue:

  1. Fai clic su Modifica colonne

  2. Spunta le caselle accanto alle informazioni che desideri includere.

Il rapporto si aggiorna automaticamente man mano che selezioni gli elementi di tuo interesse.

7. Esporta i dati.

Seleziona Esporta e scegli il formato di file che preferisci (Excel o CSV).

Hai ancora domande?