Eventbrite

Centro di Assistenza

Organizzare un evento

I biglietti sono ancora disponibili, ma le persone sono in lista d'attesa. Cosa dovrei fare?

Si tratta di una misura precauzionale per evitare che vengano venduti troppi biglietti per l'evento. Se tutti i biglietti sono attualmente assegnati ai partecipanti tramite ordini completati e/o legati a ordini in sospeso, la persona che accederà alla pagina dell'evento potrà iscriversi sulla lista d'attesa. Se la registrazione nella lista d'attesa è completa, ma rimangono ordini legati a registrazioni in sospeso, potrebbero esserci ancora biglietti disponibili ma la pagina evento offrirà soltanto l'opzione di registrarsi alla lista d'attesa.

In questo articolo

  • Non fare nulla.
  • Emetti manualmente i biglietti per registrare il tutto esaurito.

Non fare nulla.

Se tutti i biglietti sono stati assegnati, il tuo evento è "tutto esaurito" e non è necessario offrire altre registrazioni.

Emetti manualmente i biglietti per registrare il tutto esaurito.

Se ci sono ancora biglietti disponibili e l'unica opzione che compare nella tua pagina evento è "Aggiungi a lista d'attesa", dovrai emettere manualmente i biglietti fino a raggiungere la quantità di biglietti disponibili o la capacità totale dell'evento.

NOTE: Fai attenzione a non vendere troppi biglietti per l'evento emettendo troppe registrazioni per le persone in lista d'attesa rispetto alla capienza massima della location.

Hai ancora domande?