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Organizzare un evento

Stampare un elenco per il check-in

Se desideri effettuare il check-in dei partecipanti con un elenco stampato, utilizza la funzione Elenco partecipanti. Questa funzione offre un PDF personalizzabile con le informazioni sui partecipanti. Quindi, all'evento, usa una matita o una penna per contrassegnare i partecipanti come "registrati".

In questo articolo

  • 1. Vai al pannello di gestione dell'evento.
  • 2. Vai a "Elenco invitati" (in "Gestione partecipanti").
  • 3. Personalizza l'elenco.
  • 4. Seleziona "Scarica elenco come PDF".
  • 5. Esegui il check-in dei partecipanti al tuo evento.
  • 6. Altre opzioni

1. Vai al pannello di gestione dell'evento.

Accedi al tuo account Eventbrite e vai a Eventi. Quindi, seleziona il tuo evento.

2. Vai a "Elenco invitati" (in "Gestione partecipanti").

Se l'evento prevede più date e orari, fai clic su Seleziona un'istanza e scegli un'istanza specifica dell'evento.

3. Personalizza l'elenco.

Regola le impostazioni nell'elenco per il check-in:

  • Scegli come ordinare l'elenco (per nome, cognome o tipo di biglietto).

  • Seleziona i biglietti che desideri inserire nell'elenco.

  • Seleziona Includi codice a barre nell'elenco dei partecipanti se desideri scansionare i partecipanti dall'elenco.

4. Seleziona "Scarica elenco come PDF".

5. Esegui il check-in dei partecipanti al tuo evento.

Prima dell'evento, apri il PDF e stampa l'elenco.

Al tuo evento, contrassegna i partecipanti come registrati con una penna o una matita.

6. Altre opzioni

Se desideri effettuare il check-in elettronico dei partecipanti, scegli uno dei seguenti metodi:

Se desideri un elenco più dettagliato dei tuoi partecipanti, esegui un rapporto di riepilogo dei partecipanti.

Hai ancora domande?