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Stampare un elenco per il check-in
Se desideri effettuare il check-in dei partecipanti con un elenco stampato, utilizza la funzione Elenco partecipanti. Questa funzione offre un PDF personalizzabile con le informazioni sui partecipanti. Quindi, all'evento, usa una matita o una penna per contrassegnare i partecipanti come "registrati".
In questo articolo
- 1. Vai al pannello di gestione dell'evento.
- 2. Vai a "Elenco invitati" (in "Gestione partecipanti").
- 3. Personalizza l'elenco.
- 4. Seleziona "Scarica elenco come PDF".
- 5. Esegui il check-in dei partecipanti al tuo evento.
- 6. Altre opzioni
1. Vai al pannello di gestione dell'evento.
Accedi al tuo account Eventbrite e vai a Eventi. Quindi, seleziona il tuo evento.
2. Vai a "Elenco invitati" (in "Gestione partecipanti").
Se l'evento prevede più date e orari, fai clic su Seleziona un'istanza e scegli un'istanza specifica dell'evento.
3. Personalizza l'elenco.
Regola le impostazioni nell'elenco per il check-in:
Scegli come ordinare l'elenco (per nome, cognome o tipo di biglietto).
Seleziona i biglietti che desideri inserire nell'elenco.
Seleziona Includi codice a barre nell'elenco dei partecipanti se desideri scansionare i partecipanti dall'elenco.
4. Seleziona "Scarica elenco come PDF".
5. Esegui il check-in dei partecipanti al tuo evento.
Prima dell'evento, apri il PDF e stampa l'elenco.
Al tuo evento, contrassegna i partecipanti come registrati con una penna o una matita.
6. Altre opzioni
Se desideri effettuare il check-in elettronico dei partecipanti, scegli uno dei seguenti metodi:
Se desideri un elenco più dettagliato dei tuoi partecipanti, esegui un rapporto di riepilogo dei partecipanti.