Eventbrite

Centro di Assistenza

Come sono fatti i biglietti e le conferme Eventbrite?

Per impostazione predefinita, i biglietti vengono inviati sotto forma di un allegato PDF assieme alle e-mail di conferma dell'ordine. I biglietti sono inoltre visualizzabili nell'app Eventbrite, non appena l'ordine viene completato. Di seguito riportiamo un esempio di biglietto in PDF e di e-mail di conferma dell'ordine.

In questo articolo

  • Biglietto in PDF allegato all'e-mail di conferma
  • Biglietto in PDF mostrato nell'app mobile Eventbrite
  • Esempio di e-mail di conferma dell'ordine
  • Da tenere a mente

Biglietto in PDF allegato all'e-mail di conferma

Biglietto in PDF allegato all'e-mail di conferma.

Biglietto in PDF mostrato nell'app mobile Eventbrite

Biglietto in PDF mostrato nell'app mobile Eventbrite.

Esempio di e-mail di conferma dell'ordine

Esempio di e-mail di conferma dell'ordine.

Da tenere a mente

  • Se hai effettuato la registrazione a un evento e non visualizzi l'opzione per scaricare il biglietto in PDF, significa che l'organizzatore non ha selezionato l'opzione per la generazione di biglietti. Per domande sui requisiti di ingresso, contatta l'organizzatore dell'evento.

  • Se l'organizzatore ha previsto l'applicazione di un'imposta e scelto di emettere una fattura fiscale, questa sarà inclusa nell'e-mail di conferma dell'ordine come allegato in PDF a parte.

  • Per impostazione predefinita, le istruzioni sui biglietti in PDF sono "STAMPA e porta con te il biglietto all'ingresso dell'evento". Gli organizzatori possono personalizzare questo messaggio, che quindi può variare da un evento all'altro.

  • L'immagine dell'evento caricata dall'organizzatore compare sopra il nome dell'evento sul biglietto in PDF. Se non è stata caricata alcuna immagine, lo spazio è vuoto.

Hai ancora domande?