Centro di Assistenza
Come sono fatti i biglietti e le conferme Eventbrite?
Per impostazione predefinita, i biglietti vengono inviati sotto forma di un allegato PDF assieme alle e-mail di conferma dell'ordine. I biglietti sono inoltre visualizzabili nell'app Eventbrite, non appena l'ordine viene completato. Di seguito riportiamo un esempio di biglietto in PDF e di e-mail di conferma dell'ordine.
In questo articolo
- Biglietto in PDF allegato all'e-mail di conferma
- Biglietto in PDF mostrato nell'app mobile Eventbrite
- Esempio di e-mail di conferma dell'ordine
- Da tenere a mente
Biglietto in PDF allegato all'e-mail di conferma
Biglietto in PDF mostrato nell'app mobile Eventbrite
Esempio di e-mail di conferma dell'ordine
Da tenere a mente
Se hai effettuato la registrazione a un evento e non visualizzi l'opzione per scaricare il biglietto in PDF, significa che l'organizzatore non ha selezionato l'opzione per la generazione di biglietti. Per domande sui requisiti di ingresso, contatta l'organizzatore dell'evento.
Se l'organizzatore ha previsto l'applicazione di un'imposta e scelto di emettere una fattura fiscale, questa sarà inclusa nell'e-mail di conferma dell'ordine come allegato in PDF a parte.
Per impostazione predefinita, le istruzioni sui biglietti in PDF sono "STAMPA e porta con te il biglietto all'ingresso dell'evento". Gli organizzatori possono personalizzare questo messaggio, che quindi può variare da un evento all'altro.
L'immagine dell'evento caricata dall'organizzatore compare sopra il nome dell'evento sul biglietto in PDF. Se non è stata caricata alcuna immagine, lo spazio è vuoto.