Eventbrite

Centro di Assistenza

La commissione sui biglietti è rimborsabile?

Le commissioni sui biglietti non sono rimborsabili, pertanto quando viene elaborato un rimborso non le restituiamo all'acquirente del biglietto. Vi sono però due eccezioni. Rimborsiamo le commissioni sui biglietti agli acquirenti quando un evento viene annullato, oppure quando all'acquirente viene erroneamente addebitato il costo del biglietto più volte e questi richiede un rimborso entro 7 giorni dall'acquisto.

In questo articolo

  • Biglietti rimborsati
  • Eventi annullati e posticipati
  • Addebiti duplicati
  • Commissioni sui biglietti addebitate o assorbite

Biglietti rimborsati

I rimborsi includeranno il prezzo del biglietto al netto delle commissioni sul biglietto (date dalla somma della commissione di elaborazione del pagamento e della commissione di servizio).

Eventi annullati e posticipati

Se un evento viene annullato o posticipato, verrà rimborsato l'intero acquisto, comprendente sia il prezzo del biglietto che le commissioni sul biglietto.

Addebiti duplicati

Richiedendo un rimborso entro sette giorni dall'acquisto, gli acquirenti potranno ottenere un rimborso totale degli addebiti doppi, comprendente il prezzo del biglietto e le commissioni sul biglietto.

Commissioni sui biglietti addebitate o assorbite

I creatori degli eventi possono decidere se addebitare le commissioni sui biglietti ai partecipanti o se farle rientrare nel prezzo dei biglietti. In entrambi i casi, le commissioni sui biglietti sono trattenute quando un ordine viene rimborsato, tranne nei casi in cui l'evento è stato annullato.

Hai ancora domande?