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Utilizza Eventbrite per creare post LinkedIn riguardanti il tuo evento o le tue raccolte di eventi. Per iniziare, vai all'area di lavoro Marketing e seleziona "LinkedIn" (in "Condividi sui social"). Per usufruire della funzionalità devi possedere un account LinkedIn attivo.

In questo articolo

  • 1. Vai a Gestione eventi.
  • 2. Vai all'area di lavoro Marketing.
  • 3. Fai clic su "Condividi sui social", quindi su "LinkedIn".
  • 4. Seleziona il tipo di post.
  • 5. Compila le informazioni relative al post.
  • 6. Seleziona "Condividi su LinkedIn".

1. Vai a Gestione eventi.

Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account.

2. Vai all'area di lavoro Marketing.

Dal menu di navigazione a sinistra, seleziona l'icona Marketing.

3. Fai clic su "Condividi sui social", quindi su "LinkedIn".

4. Seleziona il tipo di post.

Scegli il tipo di post:

  • Evento: fa riferimento a un evento e contiene un link allo stesso.

  • Raccolta: fa riferimento a una raccolta di eventi e contiene un link alla stessa.

  • Post: post personalizzato senza riferimenti ai tuoi eventi Eventbrite.

5. Compila le informazioni relative al post.

Aggiungi le seguenti informazioni sul post.

  • Evento o raccolta che vuoi citare

  • Descrizione del post

  • Hashtag utilizzati nel post

  • Visibilità del post

Se il post non cita eventi o raccolte, puoi comunque aggiungere un link e un'immagine. Carica un'immagine o creane una con l'integrazione Canva di Eventbrite.

NOTA: per creare un'immagine con Canva, devi possedere un account Canva.

6. Seleziona "Condividi su LinkedIn".

Dovrai accedere a LinkedIn utilizzando un account personale (non aziendale).

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