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Condividi il tuo evento o la tua raccolta su LinkedIn
Utilizza Eventbrite per creare post LinkedIn riguardanti il tuo evento o le tue raccolte di eventi. Per iniziare, vai all'area di lavoro Marketing e seleziona "LinkedIn" (in "Condividi sui social"). Per usufruire della funzionalità devi possedere un account LinkedIn attivo.
In questo articolo
- 1. Vai a Gestione eventi.
- 2. Vai all'area di lavoro Marketing.
- 3. Fai clic su "Condividi sui social", quindi su "LinkedIn".
- 4. Seleziona il tipo di post.
- 5. Compila le informazioni relative al post.
- 6. Seleziona "Condividi su LinkedIn".
1. Vai a Gestione eventi.
Accedi al tuo account Eventbrite e seleziona Gestione eventi dal menu dell'account.
2. Vai all'area di lavoro Marketing.
Dal menu di navigazione a sinistra, seleziona l'icona Marketing.
3. Fai clic su "Condividi sui social", quindi su "LinkedIn".
4. Seleziona il tipo di post.
Scegli il tipo di post:
Evento: fa riferimento a un evento e contiene un link allo stesso.
Raccolta: fa riferimento a una raccolta di eventi e contiene un link alla stessa.
Post: post personalizzato senza riferimenti ai tuoi eventi Eventbrite.
5. Compila le informazioni relative al post.
Aggiungi le seguenti informazioni sul post.
Evento o raccolta che vuoi citare
Descrizione del post
Hashtag utilizzati nel post
Visibilità del post
Se il post non cita eventi o raccolte, puoi comunque aggiungere un link e un'immagine. Carica un'immagine o creane una con l'integrazione Canva di Eventbrite.
NOTA: per creare un'immagine con Canva, devi possedere un account Canva.
6. Seleziona "Condividi su LinkedIn".
Dovrai accedere a LinkedIn utilizzando un account personale (non aziendale).