Vernissage mostra d'arte "Metamorphosis" di Laura Benetton
Date and time
Inaugura mercoledì 10 marzo la mostra dedicata alla ricerca pittorica di Laura Benetton.
About this event
Mercoledì 10 marzo, HUB/ART presenta Metamorphosis di Laura Benetton, artista italiana che vive e lavora a Londra e che torna in Italia con una selezione di lavori sviluppati intorno al rapporto tra arte e scienza.
La mostra, curata da Greta Zuccali e Laura Pivetta fondatrice della società di art advisory ArteMea, è realizzata grazie al supporto di GAG London Equity Capital e Interface Power che si occuperanno rispettivamente delle attività di comunicazione e allestimento.
Il lavoro di Laura Benetton indaga la stretta relazione che intercorre tra arte, natura e scienza: dove colore e movimento si intersecano nascono opere contemporanee dinamiche, sofisticate ed eleganti.
Per ragioni di sicurezza legate alla situazione sanitaria corrente, le visite nella giornata di opening del 10 marzo dovranno essere divise in gruppi da 50 persone per ogni fascia oraria: 15.00 – 16.00; 16.00 – 17.00; 17.00 – 18.00; 18.00 – 19.00; 19.00 – 20.00.
Per prenotare la propria presenza è necessario inviare un'email a reception@interfacefm.com o hello@hub-art.org.
In caso di ulteriori restrizioni l'opening si terrà in diretta streaming sui canali social della galleria Instagram, Facebook e YouTube.