Vendere il lavoro a tempo è sbagliato: scopriamo perchè

Vendere il lavoro a tempo è sbagliato: scopriamo perchè

Forniremo gli strumenti per trasformare le proprie negoziazioni, così da creare maggiore valore reciproco e soddisfazione lavorativa.

By Cosmico

Date and time

Thursday, May 16 · 3:30 - 5am PDT

Location

Online

About this event

  • 1 hour 30 minutes

In un mondo dove il lavoro intellettuale domina e la prevedibilità si riduce, i tradizionali approcci contrattuali non bastano più. Il 16 maggio insieme a Jacopo Romei, Consulente Freelance per i processi Lean, dalle 12.30 alle 14.00 terremo un Learnspace che si chiama “Vendere il lavoro a tempo è sbagliato: scopriamo perché”. Esploreremo il concetto rivoluzionario degli Extreme Contracts, nati per rispondere alle esigenze dinamiche del knowledge work. Discuteremo come questi contratti promuovano collaborazione, fiducia e adattamento, contrapposti ai vecchi schemi restrittivi. Attraverso esempi pratici e teorie consolidate, come il Cynefin Framework, forniremo ai partecipanti gli strumenti per trasformare le proprie negoziazioni, dai limiti alla libertà, dal controllo alla collaborazione, per una maggiore creazione di valore reciproco e soddisfazione lavorativa.

Ecco cosa imparerai:

  • Contratti tradizionali: a corpo e a tempo
  • Cynefin Framework
  • Valore vs sforzo
  • I principi di Extreme Contracts
  • Esempi reali

La tua guida sarà Jacopo Romei: ha iniziato a programmare su un Commodore 64 nel 1984 ed è diventato professionista nel 1996. Nel 2012 aveva introdotto i metodi agili in eBay, Siemens, FAO e altro. Aiuta aziende e individui a lanciare imprese, riducendo i rischi al minimo.

Durante il webinar potrai interagire con gli speaker per domande, dubbi e confronti.

Prenota il tuo posto gratuito.


Organized by