
Valori da vendere - L'impatto del brand sulla redditività dell'impresa
Date and time
Description
Scopo del workshop è dimostrare come le azioni di sviluppo della marca producano un impatto sui processi aziendali, contribuiscano all’ottimizzazione del MOL, alla riduzione dei rischi finanziario/strategico e determinino un impatto diretto sulle vendite. Dalla consumer insight al data management; dai valori di marca alle strategie di identità; dal posizionamento al piano di comunicazione, attraverso gli indicatori di performance che misurano il ritorno dell’investimento.
A chi è rivolto
Imprenditori, manager, responsabili commerciali, responsabili marketing e comunicazione, responsabili nanziari e IT e altre gure aziendali che hanno responsabilità diretta nello sviluppo del business.
Durata e modalità
Il workshop è gratuito e avrà durata massima di 2 ore, escluso eventuale dibattito. Saranno affrontate le metodologie per sviluppare il brand e le ricadute sui processi aziendali anche attraverso casi di PMI.
Introduce
Michele Somma Presidente CCIAA Potenza
Relatori
Ettore Chiurazzi
Fondatore e strategic planner
di CaruccieChiurazzi esperto di branding
Giuseppe Muscio
Esperto di corporate marketing
e corporate reputation
FAQ
Ci sono requisiti di ID o di età minima per accedere all'evento?
Non ci sono limiti di età, tuttavia l'incontro è rivolto alle imprese e non saranno amemsse iscrizioni di consulenti o professionisti del settore marketing e comunicazione