TORNEO di Armi Umarex T4E presso Kill House

TORNEO di Armi Umarex T4E presso Kill House

By Defense Community

Overview

Sei pronto a testare le tue abilità di tiro con le armi Umarex T4E in un ambiente sicuro? Per info e Costi contattaci!

Evento Speciale presso Kill-House

Torneo Individuale a Gironi in cui i partecipanti potranno testare le proprie abilità di tiro mediante l'uso delle armi Umarex T4E.


Di cosa si tratta?

E’ un torneo in cui ci si sfida in scontri 1 contro 1 con pistole Glock Umarex T4E. Si entra in un’ambiente che ricrea un’abitazione e…vince chi colpisce prima l’altro!

8 gironi, i migliori di ogni girone si contenderanno il passaggio del turno in sfide al meglio dei 3 scontri.

I migliori 8 si porteranno a casa un premio, chi vince si vedrà consegnare una Glock Umarex T4E nuova di zecca!


Chi può partecipare?

Il torneo è aperto a tutti i maggiori di 18 anni, non serve esperienza pregressa nell’uso di armi e neppure il porto d’armi. Prima dell’inizio verrà fatta una breve spiegazione sull’utilizzo del materiale fornito.


Materiale fornito:

• Glock Umarex T4E complete di bombolette aria compressa e pallini in gomma (8 colpi per ogni round)

• Maschera di protezione per il volto


Iscrizioni:

Per partecipare al corso è richiesto il pagamento della quota di iscrizione pari a 35€: riceverai via email un link mediante il quale effettuare il pagamento, vincolante per l'accettazione e la conferma dell'iscrizione.


Per ulteriori informazioni contattare Mauro Sala al numero +39 333 724 8456 o inviare una email a info@killhouse.it.

I posti sono limitati, quindi ti consigliamo di prenotare in anticipo!


Note:

L'evento si svolgerà in un poligono al chiuso, in un ambiente sicuro e controllato.

Gli istruttori presenti sono esperti qualificati con anni di esperienza nel settore.


------------------------------------------------------------------------------------------------------

REGOLAMENTO


NUMERO DI PARTECIPANTI e FORMAZIONE DEI GIRONI


1. Numero minimo 35, numero massimo 40

2. Ogni girone, in base al numero degli iscritti, sarà composto da:

- 40 partecipanti: n. 8 gironi da cinque persone ciascuno.

- 39 partecipanti: n. 8 gironi, di cui n. 7 da cinque persone e l’ottavo da quattro

persone;

- 38 partecipanti: n. 8 gironi, di cui n. 6 da cinque persone e gli ultimi 2 da quattro

persone;

- 37 partecipanti: n. 8 gironi, di cui n. 5 composti da cinque persone, e gli ultimi 3 da quattro persone;

- 36 partecipanti: n. 8 gironi, di cui n. 4 composti da cinque persone, e n. 4 da

quattro persone;

- 35 partecipanti: n. 8 gironi di cui n. 3 composti da cinque persone, e n. 5 da

quattro persone;

3. I gironi verranno formati dall’Organizzazione, in base al numero degli iscritti, nei giorni precedenti al torneo, mediante compilazione di apposito tabellone e saranno comunicati ai partecipanti prima dell’avvio delle partite.

4. Prima di iniziare a disputare le partite verranno illustrate ai partecipanti le regole di sicurezza fondamentali per l’utilizzo delle repliche T4E e le modalità di scarico e messa in sicurezza delle stesse al termine di ogni partita.


REGOLE DI GIOCO


1. Prima dell’inizio del torneo i partecipanti avranno diritto di effettuare un sopralluogo all’interno della Kill House della durata di n. 5 minuti per conoscere l’ambientazione del gioco.

2. Tutti i membri di un girone dovranno disputare una partita contro ogni membro dello stesso gruppo.

3. Ogni partecipante a ciascuna partita avrà a disposizione un caricatore con n. 8 colpi.

4. Ogni partita avrà la durata massima di n. 2 minuti cronometrati. L’inizio e la fine del match saranno sanciti da un fischio prolungato. Se al termine di questo tempo i giocatori non si saranno ancora colpiti, il risultano verrà considerato di pareggio.

5. La partita si considera conclusa nel momento in cui un giocatore ha colpito l’altro. Il giocatore colpito dall’avversario deve fermarsi immediatamente appena sente il contatto del pallino e dichiarare apertamente di essere stato preso urlando: “colpito!”. Nel momento in cui un partecipante dichiara di essere stato colpito l’avversario deve interrompere tempestivamente il fuoco.

6. Nel caso in cui due giocatori dovessero colpirsi contemporaneamente, oppure in caso di disputa, il risultato della partita verrà considerato di pareggio.

7. Anche nel caso in cui entrambi i giocatori dovessero esaurire i colpi contenuti nel caricatore la partita verrà considerata conclusa in parità.

8. Per ragioni di sicurezza è assolutamente vietato ingaggiare un avversario da una distanza inferiore a metri 2. Nel caso in cui un giocatore sorprenda l’avversario al di sotto della distanza di sicurezza, mentre questo è rivolto in un’altra direzione, gli intimerà di dichiararsi colpito, evitando di azionare la propria replica e sarà considerato come vincitore del match. Nel caso in cui due avversari si trovino inaspettatamente uno di fronte all’altro, ad una distanza inferiore a due metri, verranno entrambi considerati colpiti e il risultato della partita sarà considerato di pareggio.

9. È vietato raccogliere pallini da terra per ricaricare gli 8 colpi presenti nel caricatore consegnato ad inizio partita.

10. I colpi di rimbalzo non sono considerati validi, pertanto un giocatore potrà essere eliminato solo da un colpo diretto.

11. I punti verranno assegnati con la seguente modalità:

- Vittoria: 3 punti

- Pareggio: 1 punto

- Sconfitta: 0 punti

Le infrazioni al regolamento di cui ai punti: 8 e 9 del presente paragrafo ed ai punti

2, 3, 4, 5 e 7 del paragrafo: “Regole per l’utilizzo in sicurezza della struttura”

comportano – 1 punto di penalizzazione. Nel caso in cui un giocatore sommi, nel

corso di una o più partite, n. 3 penalità verrà automaticamente squalificato dal

torneo.

12. Nel caso in cui un girone terminasse con due membri aventi lo stesso punteggio, si svolgerà una partita in modalità scontro diretto per definire il primo ed il secondo classificato di quel raggruppamento.


FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

1. Accederanno alla fase finale ad eliminazione diretta tutti i partecipanti classificatisi nella prima posizione del proprio raggruppamento.

2. Al termine della fase a gironi, proclamati gli 8 finalisti, si procederà alla fase ad eliminazione diretta. Ogni scontro diretto prevede un massimo di 3 partite, vince chi per primo raggiunge n. 2 vittorie su 3 incontri. Nel caso in cui n. 2 di questi 3 incontri siano finiti in pareggio passa alla fase successiva chi ha ottenuto una vittoria. Nel caso di parità del numero di vittorie tra gli sfidanti si terrà una partita supplementare per stabilire chi sarà a passare il turno.

3. Il tabellone della fase ad eliminazione diretta è strutturato come di seguito indicato:

- n. 4 scontri diretti – quarti di finale

- n. 2 scontri diretti – semifinali

- n. 1 scontro diretto – finale


REGOLE PER L'UTILIZZO IN SICUREZZA DELLA STRUTTURA

  • È proibito maneggiare le repliche T4E nell’area esterna al poligono, pena l’immediata squalifica del partecipante.
  • Il colpo può essere inserito in canna solo al momento del fischio iniziale della partita.
  • Al fischio finale di una partita i partecipanti alla stessa mettono in sicurezza la propria replica attuando le procedure illustrate ad inizio torneo.
  • È vietato correre all’interno dell’area del poligono.
  • È vietato esplodere colpi dopo il fischio di fine partita.
  • È assolutamente vietato rimuovere le protezioni al volto per tutto il periodo di permanenza all’interno del poligono, pena la squalifica immediata del trasgressore.
  • In caso di inceppamento della replica occorre arrestarsi immediatamente dichiarando a voce alta: “inceppamento!” richiedendo l’assistenza di un operatore ed astenendosi dal compiere operazioni sulla T4E. In caso si verifichi un inceppamento la partita verrà ripetuta.
  • È assolutamente vietato qualsiasi tipo di contatto fisico tra i partecipanti ad una partita pena la squalifica immediata del trasgressore.
  • È vietato urtare intenzionalmente i pannelli che costituiscono la struttura della Kill House, spostare o danneggiare gli arredi presenti all’interno della stessa, pena la squalifica immediata del trasgressore. Qualsiasi danno causato alla struttura e/o agli oggetti in essa contenuti sarà posto interamente a carico di colui che lo ha causato.
  • È vietato maneggiare in modo improprio la replica T4E (darle colpi, lanciarla, buttarla a terra ecc. ecc.), pena la squalifica immediata del trasgressore. Qualsiasi danno causato alla replica Umarex T4E sarà posto interamente a carico di colui che lo ha causato.


PREMI

1° classificato: Glock T4E Umarex (valore € 320)

2° classificato: Revolver T4E Umarex (valore € 120)

3° classificato: Torcia tattica Fitorch (valore € 60)

4° classificato: Wasp-X + corso – valore 40€

5° classificato: Wasp-X + corso – valore 40€

6° classificato: Wasp-X + corso – valore 40€

7° classificato: Wasp-X + corso – valore 40€

8° classificato: Wasp-X + corso – valore 40€

Category: Sports & Fitness, Fighting & Martial Arts

Good to know

Highlights

  • 8 hours
  • In person

Location

Via dell'Artigianato, 28

28 Via dell'Artigianato

20865 Usmate Velate Italy

How do you want to get there?

Agenda
9:30 AM - 10:00 AM

Accoglienza e Registrazione Partecipanti

10:00 AM - 10:10 AM

Introduzione alle armi Umarex T4E

Norme di sicurezza fondamentali nel maneggio delle armi. Principi di funzionamento e meccanismi di Base.

10:10 AM - 10:15 AM

Regole del Torneo e Condivisione Partecipanti per Gironi

Organized by

Defense Community

Followers

--

Events

--

Hosting

--

Free
Feb 8 · 10:00 AM GMT+1