Free

THE INNOVATION NIGHT 2018 by INVENTIA

Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Apollo Club Milano

Via Giosuè Borsi, 9/2

20143 Milano

Italy

View Map

Event description

Description

Sei pronto per la Digital Transformation?

Conosci il valore della Digital Identity?

L'intelligenza artificiale libererà il nostro Business?

Come la Biometria è al servizio della Identità Digitale ?

...ma soprattutto...sei pronto a diventare "Phygital" ?



PARTECIPA ALLA 3° EDIZIONE DELLA INNOVATION NIGHT

"THE POWER OF THE DIGITAL ID"


“Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.” Steve Jobs

INVENTIA, in collaborazione con HP e CRIF, ti invita alla 3° Edizione dell''evento di riferimento dedicato all' innovazione ed alla digital transformation.

Use case, nuovi trend innovativi e nuove strategie di business guidano la serata alla scoperta delle nuove opportunità offerte dalla Digital Transformation raccontato dalla viva voce dei protagonisti dell' innovazione.

Ospiti internazionali, le migliori 3 case study d'innovazione dell' anno, gli opinion leader in un contesto glamour della Milano 2.0. Con al centro lei, Silvia Vianello che presenterà la serata insieme a Isabella Paterson

Quest'anno l' INNOVATION NIGHT avrà al centro un tema speciale e di grande interesse: l'identità digitale

THE POWER OF DIGITAL IDENTITY

La trasformazione digitale è argomento principale nelle agende delle aziende in tutto il mondo. La Digital Age in cui viviamo, cambia radicalmente il modo di comunicare, produrre, acquistare e viaggiare degli individui. E’ una rivoluzione che travolge tutte le industrie obbligandole a re-inventare il proprio business e ne modifica i confini dai settori tecnologici a quelli più maturi della manifattura, ai beni strumentali, alla sanità e al welfare, all’energia, al retail, al finance, alle telecomunicazioni, ognuna nelle sue varie forme.

In questo contesto l'identità digitale e il riconoscimento del cliente diventa sempre più la chiave di sviluppo di nuovi servizi, rafforzando la sicurezza delle transazioni: conoscere il cliente e saperlo riconoscere digitalmente significa oggi potergli semplificare la vita e nel contempo essere più efficienti, ridurre costi ed incrementare i ricavi sviluppando nuovi servizi su misura.

Scopri il 4 Dicembre come l'ID del cliente diventa la chiave per lo sviluppo di nuove opportunità di business e di servizi a valore aggiunto e come è possibile trasformare i processi di Know Your Customer e Customer On-Boarding da un costo ad una incredibile opportunità di nuovi ricavi per la tua azienda.

Sei pronto per entrare nel mondo della Digital Identity con Noi ?



SPECIAL GUEST

Silvia Vianello giungerà appositamente da Dubai, dove è stata nominata Top Middle East Women Leader, oltre che Forbes Top 100 women in Italy.

Silvia ci racconterà come oggi l'Intelligenza Artificiale ci rende Liberi. Liberi di migliorare le perfomance commerciali, liberi da routine inutili, liberi di migliorare illimitatamente la customer experience del cliente.



INNOVATIVE BEST PRACTICES 2018

Come ogni edizione verranno premiate le 3 Migliori Best Practices Innovative dell' Anno. E quest' anno saranno sul palco :

Vivrai direttamente dalle voce dei protagonisti le migliori Best pratices, individuate tra i diversi casi di utilizzo e mercati.

Saranno presenti:

  • Ho Mobile, la rivoluzione del customer On Boarding nella telefonia Mobile. Giuseppe Vironda e Diego Rizzi presenteranno l'esperienza rivoluzionaria di On-Boarding cliente del nuovo operatore di telefonia Mobile di casa Vodafone

  • ING, l'online banking diventa Phygital. Giovanni Rossi presenterà la nuova esperienza di Digital Banking di ING

  • A2A, il front-end delle utility 2.0: Martin Isolabella ci racconterà come nasce una Utility 2.0 con un front end digitale ed interattivo che rivoluzione l'esperienza cliente



Ed ancora...

SUPER GUEST

Direttamente dagli Stati Uniti dall'HQ di HP a San Diego (California), Brad Short il geniale inventore della tecnologia dell'Immersive Computing di HP verrà a raccontare l'affascinante storia del computer destinato a cambiare per sempre la nostra esperienza con il PC: l'HP Sprout e come il front end retail è destinato a cambiare definitivamente grazie alla combinazione della tecnologia Inventia e le workstation Immersive Hp Sprout Pro G2.


Scopri come funziona


Ed ancora

PHYGITAL 5

Conoscerai le novità della tecnologia Inventia per entrare definitamente nella Phygital Transformation e nel mondo della Digital Identity. Biometria, machine learning, OCR e Blockchain combinate insieme per garantirti la migliore esperienza di Digital On Boarding e valorizzare la Digital Identity. Andrea Cinelli Ceo e Founder di Inventia presenterà in anteprima Phygital 5, la nuova release di Inventia che mixa biometria, intelligenza artificiale, blockchain e sistemi ottici di riconoscimento testi in un modo innovativo e mai sperimentato prima.


Ed infine

THE FINAL SPEECH

Simone Capecchi di CRIF, il più grande Credit Bureau italiano , una delle grandi eccellenze italiane oggi presente in tutto il mondo, concluderà la serata presentando le Strategie e tecnologie per la trasformazione e innovazione digitale del più grande Credit Bureau Italiano, CRIF e le nuove opportunità offerte dal Digital On Boarding e dall'OpenBanking

Al termine una cena ed un momento di networking per entrare in contatto direttamente con i protagonisti. Il tutto nella fantastica cornice degli Apollo Studio di Milano.

Ed il tutto in diretta Facebook Live con le interviste ai protagonisti Live di Isabella Patterson

Se sei un innovatore non puoi mancare, registrati ora, i posti sono limitati e potrai entrare solo con Invito.

Questo il programma della serata

  • Ore 18 Registrazione & Welcome

  • Ore 18.30 Inizio lavori

  • Ore 18.35 "L'Intelligenza Artificiale ci rende Liberi" , Silvia Vianello

  • Ore 19.00- 19.45 2018 Premiazione dei 3 Best Innovative Case Studies

    • HO.MOBILE

    • A2A

    • ING

  • Ore 19.45 Introducing Phygital 5, Andrea Cinelli

  • Ore 20.00 The Power of the ID, Simone Capecchi- CRIF

  • Lite Lunch & Networking

Scopri i video delle precedenti edizioni


PARTNERS

Quest'anno sponsor dell' evento e partners dell' INNOVATION NIGHT 2018 saranno:

logo crif hp




EDIZIONE 2017

Share with friends

Date and Time

Location

Apollo Club Milano

Via Giosuè Borsi, 9/2

20143 Milano

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved