Spritz Party @AgileBusinessDay #ABD16

Actions and Detail Panel

Sales Ended

Event Information

Share this event

Date and time

Location

Location

University Ca' Foscari Venezia, Department of Management

873 Fondamenta San Giobbe

30121 Venezia

Italy

View Map

Event description

Description

Al termine della giornata, #ABD16

- Spritz Party (17:15 - 18:30)

hai la possibilità di fare due chiacchere con calma con il i tuoi amici e con il tuo speaker preferito, per chiedere gli ultimi consigli e confrontarti sull'intensa giornata trascorsa.

Se hai già il biglietto gratuito per partecipare alla conferenza, acquista ANCHE il biglietto per lo SPRITZ PARTY, per concludere la giornata in bellezza.

ACQUISTA : 5 €


Affrettatevi il numero di posti è limitato a 150 !!!
I Biglietti sono in vendita dal 29/8/2016

dalle ore 07:30 fino al 07/09/2016 alle ore 23.30

Date and time

Location

University Ca' Foscari Venezia, Department of Management

873 Fondamenta San Giobbe

30121 Venezia

Italy

View Map

Organiser Agile Business Day

Organiser of Spritz Party @AgileBusinessDay #ABD16

Agile Business Day è un evento che ha l'obiettivo di coinvolgere maggiormente il top management delle aziende private e della pubblica amministrazione che intravedono nelle metodologie Lean e Agili degli alleati per apportare quei cambiamenti che possano migliorare le loro organizzazioni. Desideriamo aiutare queste organizzazioni a innovarsi, a sviluppare la loro struttura in modi innovativi, ad aggiornare la propria cultura di business, ad ispirarsi a nuovi principi, ad adottare strumenti, tecniche e pratiche che siano volte a facilitare il cambiamento. In particolare cercheremo di affrontare oltre ai classici temi legati alla tradizione degli eventi agili anche tematiche legate alla Digital Transformation & Service Design essendo sempre più importante progettare seguendo i bisogni dei consumatori. Vogliamo che queste organizzazioni siano sempre più consapevoli che un percorso di trasformazione deve iniziare con le persone, perché le persone sono molto più creative, adattabili e agili di quanto saranno mai i computer. Il Lean thinking incanala le energie individuali e la diversità collettiva verso il miglioramento continuo e l’innovazione, attraverso valori comportamenti e sistemi di gestione condivisi - in una parola: cultura. Le organizzazioni che imparano imparando a sfruttare il potenziale creativo dei propri dipendenti possono passare da buone a stabilmente grandi nel tempo.

Save This Event

Event Saved