SCAPPATE DI CASA

SCAPPATE DI CASA

  • ALL AGES

Monologo di e con Brixhilda Shqalsi

By Drupa Centre
21 followers
21 followers

Date and time

Sunday, May 18 · 10am - 7pm CEST

Location

Drupa Centre

13 Via Cornolera 31040 Mansuè Italy

Agenda

11:30 AM - 12:30 PM

? SCAPPATE DI CASA - prima replica

4:00 PM - 5:00 PM

? SCAPPATE DI CASA - seconda replica

About this event

  • Event lasts 9 hours
  • ALL AGES
  • Free venue parking

🏠
Case che si lasciano, strade che si scelgono.
Domenica 18 maggio, durante la seconda edizione di Drupa Bazaar, l'attrice Brixhilda Shqalsi ci accompagna in un monologo potente, ironico e delicato: un viaggio nelle case vissute, abbandonate, cercate. Quelle vere, quelle dell’anima.

“Scappate di casa” è una riflessione sulla solitudine e sull’appartenenza, sull’essere stranierə anche dove si dovrebbe stare bene.
Un invito a ricucire, a trovare il proprio spazio. O ad abbandonarlo, se serve a respirare.

–––


🗓️ Due repliche: ore 11:30 e ore 16:00

🎟 La partecipazione allo spettacolo prevede una donazione di 10€. Fino ad esaurimento posti.


INFORMAZIONI PRATICHE:

🌳 www.drupacentre.com

📍Siamo irraggiungibili: N 45.81572 E 12.50957 (oppure usa Google Maps)

💌 Non sempre rispondiamo: info@drupacentre.com

🍒 Una drupa tira l’altra, mordici: www.instagram.com/drupacentre

Drupa Bazaar 🎪️ Seconda mano e rarità

Che sia vintage, moderno o assolutamente eclettico, domenica 18 maggio dalle 10 alle 19 torna a Drupa Centre il mercatino vintage di abiti, accessori, bijoux, libri, oggetti di design e arredamento.

Venghino signore e signori, venghino! Tesori dimenticati negli armadi delle nonne, stramberie d’ogni sorta, capi old (but gold), accessori improbabili e libri rigorosamente non in ordine alfabetico. Il nostro motto? "Non tutto, ma di tutto".

Tra un affare e l’altro: colazione, chiacchiere e picnic nel verde, Print Market con Lagoon Agency, il monologo teatrale “Scappate di casa” di Brixhilda Shqalsi, per chiudere, aperitivo musicale con il live balkan gipsy di Ajde Zora.

Organized by

21 followers