Sara Canta Pino

Sara Canta Pino

Omaggio a Pino Daniele

By Sotto le Stelle del Licinium

Date and time

Friday, July 26 · 9:15 - 11pm CEST

Location

Teatro Licinium

Via Crotto Rosa, 5 22036 Erba Italy

About this event

  • 1 hour 45 minutes

Sara Canta Pino vuole essere un omaggio non un tributo, femminile e delicato, ad un grande artista partenopeo che è riuscito ad esportare la sua musica, fatta di contaminazioni afroamericane e jazz, a livello internazionale.

Il repertorio cerca di abbracciare tutta (o quasi) la carriera di Pino: dai brani storici come Napule è, alle contaminazioni più pop di Sara, Dubbi non ho fino al funky di Che dio Ti Benedica o A me me piace o Blues.

La formazione prevede oltre alla comune sezione ritmica anche l’aggiunta delle percussioni in grado di restituire tutti i colori necessari a questo tipo di spettacolo.

Sara Canta Pino è dunque un viaggio che vi porterà da Napoli a qualche fumoso jazz club americano con un ‘inaspettata voce femminile e 5 musicisti eccezionali che da anni accompagnano la cantante Sara Cappelletti.

L'evento è a INGRESSO A PAGAMENTO € 10. Obbligatoria la prenotazione tramite Eventbrite.

La biglietteria aprirà in loco alle ore 20.00.

---

Sotto le Stelle del Licinium

Il Teatro Licinium torna a prendersi il suo ruolo da protagonista della cultura erbese. 20 serate di spettacolo, tra concerti di musica leggera, danza e teatro partecipato.

Una collaborazione tra il Comune di Erba Assessorato alla Cultura, Il Giardino delle Ore e MusicaE20 per riconsegnare al Teatro Licinium il cuore culturale della città di Erba.

Organized by

Sotto le Stelle del Licinium è la rassegna culturale realizzata per il Teatro Licinium di Erba grazie alla collaborazione tra il Comune di Erba Assessorato alla Cultura e Il Giardino delle Ore, Associazione Culturale e Teatrale.

Il Teatro Licinium torna a prendersi il suo ruolo da protagonista della cultura erbese. 20 serate di spettacolo, tra concerti di musica classica e sinfonica, danza e teatro partecipato.

Una collaborazione tra il Comune di Erba Assessorato alla Cultura e Il Giardino delle Ore e per riconsegnare al Teatro Licinium il cuore culturale della città di Erba.