RISONANZE
Overview
Data: Giorno 6 Gennaio 2026
Orario: Dalle 13:00 alle 14:00
Luogo:BODHI SPAZIO OLISTICO, Concesio (BS)
Descrizione Dettagliata:
Unisciti a noi per un'ora speciale dedicata alla scoperta del potere trasformativo della terapia del suono e per celebrare insieme la magia dell'Epifania! Il 6 gennaio, dalle 13:00 alle 14:00, ti invitiamo a un evento unico che combina il benessere sonoro con la dolcezza della tradizione.
Cosa ti aspetta:
Presentazione della Terapia del Suono: Approfondiremo i principi e i benefici della terapia del suono, una pratica ancestrale che utilizza le vibrazioni sonore per promuovere il rilassamento profondo, ridurre lo stress, migliorare l'equilibrio emotivo e fisico e stimolare il benessere generale. Scopriremo come il suono possa diventare uno strumento potente per il nostro benessere interiore.
Esperienza Sonora Guidata: Parteciperai a una breve e coinvolgente dimostrazione pratica di terapia del suono. Sarà un'occasione per sperimentare in prima persona gli effetti rigeneranti di suoni armonici e vibrazioni benefiche, guidati da esperti.
Dolcezza Natalizia e Taglio del Panettone: Per sigillare questo momento di condivisione e benessere, celebreremo insieme la festività con un tradizionale taglio del panettone. Sarà un'occasione conviviale per scambiare gli auguri e gustare una delle specialità natalizie più amate.
Un Omaggio per Te: Come ringraziamento per la tua partecipazione e per accompagnarci in questo viaggio sonoro, ogni partecipante riceverà un piccolo omaggio pensato per prolungare i benefici della sessione e ricordarti questo speciale incontro.
Questo evento è un'opportunità per prenderti un momento per te stesso, scoprire una pratica che può arricchire la tua vita e condividere un momento di gioia e convivialità.
Prenotazione Obbligatoria:
I posti sono limitati per garantire un'esperienza intima e personalizzata. Ti preghiamo di confermare la tua presenza entro il 03-01-2026 per assicurarti il tuo posto e il tuo omaggio.
Come prenotare:
Telefono: 333 59 48 232
Non perdere l'occasione di iniziare l'anno nuovo con un'onda di benessere e dolcezza! Ti aspettiamo per condividere suoni, sapori e sorrisi.
**Target di riferimento: L'evento è rivolto a un pubblico adulto
**Cosa portare: un tappetino, una coperta, abbigliamento comodo).
L'esperienza sarà guidata dalla dott.ssa Elisabetta Filippini (Musicoterapeuta, terapeuta certificata del suono, audio producer e musicista) e dalla dott.ssa Alessandra Dresda (terapeuta e songwriter).
Good to know
Highlights
- 1 hour
- ages 18+
- In person
- Free parking
- Doors at 12:55 PM
Location
Bodhi Spazio Olistico
260 Via Europa
25062 Concesio Italy
How do you want to get there?
Frequently asked questions
Organized by
Songbox
Followers
--
Events
--
Hosting
--