Event Information

Share this event

Date and Time

Location

Location

Villa Patt Manzoni

Via Villa Patt

32036 Sedico

Italy

View Map

Event description
Asta di opere di artisti e oggetti di sportivi a favore di “Welfare e identità territoriale - Solidarietà per l’emergenza nel Bellunese”

About this Event

Quando l’amore per cime e sentieri si trasforma nel desiderio di aiutare la montagna ferita e le sue popolazioni prende forma il progetto #RESTARTDOLOMITI. Noi DoloMitici! che siamo nati con l’obiettivo di condividere l’attaccamento per queste terre, vogliamo contribuire economicamente alla ricostruzione del Bellunese duramente colpito dai recenti drammatici eventi meteo. Prende piede quindi l’idea di #sensibilizzare #artisti e #sportivi a donare una propria opera o oggetto personale da proporre in una mostra dal 19 gennaio al 26 gennaio e un’asta pubblica che si terrà sabato 26 gennaio 2019.

Il ricavato verrà devoluto al fondo della Provincia “Welfare e identità territoriale - Solidarietà per l’emergenza nel Bellunese”.

Qui la pagina DoloMitici! con i video: https://www.facebook.com/notes/dolomitici/dolomiti-emergenza-maltempo-restartdolomiti-arte-e-oggetti-all-asta/10157445646688274/

Qui l'evento su facebook dove aggiorniamo con i video: https://www.facebook.com/events/293090331314122/

Qui la playlist su: https://www.youtube.com/watch?v=daZkLWp2ylY&list=PL3B7bL4cJGiGa0LRMO6xdBrGxe8YTa_xF

In copertina l'opera di Roberto Bianchi che sarà esposta dal 19.01 al 26.01 a Villa Pat di Sedico (BL) e battuta all'asta il 26 nel pomeriggio.

Progetto con il patrocinio di Provincia di Belluno

Share with friends

Date and Time

Location

Villa Patt Manzoni

Via Villa Patt

32036 Sedico

Italy

View Map

Save This Event

Event Saved