Resilienza e Intelligenza emozionale per nomadi digitali

Resilienza e Intelligenza emozionale per nomadi digitali

Tratteremo alcuni strumenti emotivi fondamentali per rinforzare la resilienza e garantire una vita gratificante per i nomadi digitali.

By Cosmico

Date and time

Tuesday, May 14 · 3:30 - 5am PDT

Location

Online

About this event

  • 1 hour 30 minutes

Ecco un webinar gratuito su misura per i nomadi digitali: insieme a Davide Pagnotta,CEO and Co-Founder at Wise Humanity, il 14 maggio dalle 12.30 alle 14.00  esploreremo alcune delle sfide uniche che possono mettere alla prova la nostra resilienza.

Il nomadismo digitale unisce il lavoro a uno stile di vita flessibile, portando spesso a sfide distintive come l'Isolamento e la Solitudine, a causa della natura remota del lavoro; Incertezza e Instabilità, nell'adattarsi a nuovi ambienti e spesso all'imprevedibilità del lavoro; e Work-Life Balance, la lotta per mantenere l'armonia tra le richieste lavorative e il tempo personale. In questo webinar, tratteremo alcuni strumenti emotivi potenti fondamentali per rinforzare la resilienza e garantire una vita gratificante per i nomadi digitali.

La tua guida sarà Davide. Laureato in Fisica, ha un MBA alla London Business School e un Coaching Practitioner Diploma all’Academy of Executive Coaching di Londra. Inoltre insegna Leadership e Business Management alla Ravensbourne University di Londra.

Dopo vent'anni in corporate internazionali, culminati nella direzione di una Business Unit per una grande azienda di ingegneria, Davide ha scelto di impiegare le sue competenze in leadership e sviluppo delle persone in modo più significativo. È diventato coach, insegnante di crescita personale al Rao Institute e poi CEO e Co-Fondatore di Wise Humanity, puntando ad aiutare individui e imprese nel loro cammino verso l'empowerment e la realizzazione personale. Oltre alla sua carriera, Davide coltiva passioni per la pittura, il teatro, la lettura, il cinema e i viaggi.

Potrai interagire con lo speaker per domande, dubbi e considerazioni.


Organized by