Eventbrite
EVENTO TERMINATO

VULNERABILITY ASSESSMENT E PENETRATION TEST: SICURO DI ESSERE AL SICURO? [W...

VULNERABILITY ASSESSMENT E PENETRATION TEST: SICURO DI ESSERE AL SICURO? [W...

- organizzatore: NETMIND System Integrator
Gratuito
FINE VENDITE

DATA E ORA

DESCRIZIONE

Identifica le criticità dell’infrastruttura e metti alla prova i tuoi servizi.


Gli attacchi ai sistemi IT sono in crescita esponenziale e una delle criticità maggiori, di cui ogni azienda dovrebbe preoccuparsi, è quella di non essere consapevoli della potenziale esposizione a minacce di sicurezza.


Insieme a Daniele Stanzani e Leo Ferraguti di Pandigital, azienda certificata e specializzata in servizi di Ethical Hacking, approfondiremo lo scenario attuale delle minacce informatiche, ragionando sulle motivazioni per cui diventa ogni giorno più necessario affrontare in maniera strategica il tema della sicurezza.

Verranno presentati inoltre alcuni casi reali, non prima di avere dato una panoramica degli aspetti legali legati all'argomento.


--------------------------------------------------------

Servizi come Vulnerability Assessment e Penetration Test rispondono ad una delle più critiche domande di ogni azienda: i nostri sistemi sono davvero al riparo dalle ultime e più sofisticate minacce di sicurezza?


Partecipa al webinar per scoprire i vantaggi di implementare questi servizi: la partecipazione ti permetterà di realizzare le attività usufruendo del 30% di sconto sui prezzi di listino!

--------------------------------------------------------


Alcuni dati interessanti:

Il potenziale impatto finanziario degli attacchi sulle aziende, dalle grandi alle piccole e medie imprese, è enorme. Oltre il 50% delle aziende analizzate nell’Annual Cybersecurity Report 2017 di Cisco ha dovuto affrontare severi controlli a seguito di una violazione. I sistemi più colpiti sono quelli dei dipartimenti Operation & Finance, seguiti dalla perdita di reputazione del marchio e della fidelizzazione dei clienti. Per le aziende che hanno subito un attacco, l'effetto è stato notevole ed è preoccupante che i tempi medi impiegati per rilevare la minaccia si aggirino ancora intorno ai 200 giorni.

  • Il 22% delle aziende ha perso clienti
  • Il 29% delle aziende ha perso fatturato
  • Il 23% delle aziende ha perso opportunità di business


Registrati ora!

CONDIVIDI CON GLI AMICI

NETMIND System Integrator

System Integrator innovativo, NETMIND è un'azienda informatica certificata presso i maggiori vendor di settore, in grado di gestire con successo tutte le necessità di Information & Communication Technology.

La nostra mission è quella di affiancare le aziende lungo tutti i processi tecnologici, garantendo professionalità e proponendo soluzioni informatiche innovative in linea con i tempi e con le reali esigenze.

Dalle medie imprese che si trovano ad affrontare la rapida crescita dell’ambiente virtualizzato, alle imprese di grandi dimensioni che intendono supportare l’ITaaS  siamo un consulente informatico qualificato, un partner competente e affidabile a loro disposizione.

www.netmind.com