Gratuito

Date multiple

Visite guidate alla Mostra di “PROGETTO GENESI. ARTE E DIRITTI UMANI”

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito
Descrizione evento
Ogni domenica, alle ore 10:30 e alle ore 12:00: due visite guidate partecipative, di 60 minuti ciascuna, gratuite, in presenza a Villa Panza

Informazioni sull'evento

VISITE ESPERIENZIALI

Le visite guidate prendono la forma di Visite esperienziali e Tour dialogici, condotti in gruppi di 15/20 persone, ciascun partecipante è invitato a coinvolgersi personalmente nel percorso, è un invito al dialogo e allo scambio dove ogni persona può essere se stessa nella dimensione di relazione con il gruppo.

“Progetto Genesi. Arte e Diritti Umani” intende sensibilizzare le comunità delle città dove di volta in volta trova sviluppo (Varese, Assisi, Matera, Agrigento) mediante visite guidate alla mostra itinerante della Collezione Genesi, dal forte approccio partecipativo.

La mostra è un ipertesto, una rete di connessioni in cui possiamo muoverci liberamente: ciascuna opera sarà lo spunto per provocare pensieri, stimolare azioni e scambi di idee, un’occasione per comprendere la complessa realtà del mondo contemporaneo.

Condividi con gli amici
{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Associazione Genesi

Organizzatore di Visite guidate alla Mostra di “PROGETTO GENESI. ARTE E DIRITTI UMANI”

Prenotazioni per le visite guidate e i workshop partecipativi della mostra itinerante di “PROGETTO GENESI. ARTE E DIRITTI UMANI”

Salva questo evento

Evento salvato