Valorizziamo il futuro - Il valore aggiunto nel mercato immobiliare

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Grazie per esserti registrato. Ti ricordiamo che è necessario avere a disposizione il biglietto, sia in formato elettronico che cartaceo, all'ingresso dell'evento. A presto!

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Relais le Betulle

56 Via Costa Alta

31015 Conegliano

Italy

Visualizza Mappa

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
Grazie per esserti registrato. Ti ricordiamo che è necessario avere a disposizione il biglietto, sia in formato elettronico che cartaceo, all'ingresso dell'evento. A presto!
Descrizione evento

Descrizione

Durante l'evento formativo, organizzato da Franzo – innovatori per passione e Sigma Coatings - PPG Univer Italia, partner ufficiale del progetto More in Italy, e in collaborazione con ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) di Treviso e Belluno, verranno presentate le opportunità e i punti di forza del sistema di rating BRaVe sviluppato dal Politecnico di Milano assieme alle sue declinazioni operative.

BRaVe

Scopo del progetto B.Ra.Ve - Building Rating Value - è di fornire un valido strumento di monitoraggio ai proprietari immobiliari, ai fondi di investimento, agli imprenditori ed ai professionisti, per passare dalla gestione passiva del patrimonio immobiliare all’attivazione di nuovi comportamenti attivi di efficienza.

La redditività finanziaria generata dalla corretta gestione dell’asset immobiliare può essere valutata sinteticamente con tre parametri di efficienza:

  • efficienza energetica: ottimizzazione dei costi energetici

  • efficienza delle superfici: adeguamento alle esigenze dell’utilizzatore

  • efficienza conservativa: ottimizzazione degli interventi conservativi

L'adozione del Sistema B.Ra.Ve permette di affrontare gli oneri della gestione di un immobile con uno strumento efficace di monitoraggio, previsione e programmazione, inesistente fino ad oggi sul mercato.

Per questo Franzo – innovatori per passione e Sigma Coatings PPG Univer Italia si presentano come partner per la conservazione e valorizzazione dei beni gestiti, intervenendo in maniera puntuale ed efficiente. L'ampia esperienza, la predisposizione all'innovazione, le maestranze altamente qualificate e i prodotti di alta qualità Sigma rendono questa intesa la squadra vincente.

More in Italy (http://www.moreinitaly.it/) si inserisce in questo contesto come progetto per concretizzare le richieste di efficienza, di risparmio, del comfort abitativo delle abitazioni con un sostegno alla speranza di poter vivere il luogo dove viviamo con maggiore serenità.

Mii (More in Italy) coinvolge moltissimi partner e distributori tra cui Sigma Coatings PPG Univer Italia che ci illustrerà le possibilità operative.

Moderati dal giornalista Gabriele Cutini Costa interverranno:

  • Rag. Maurizio Ceschin - Presidente Anaci Provincia di Treviso

  • Geom. Lino Bertin - Presidente Anaci Provincia di Belluno

  • Franzo Massimo - Franzo Pittori Edili – innovatori per passione

  • dott. Enrico Rainero - BRaVe - Building Rating Value

  • dott. Alessandro Borzino - AD Sigma coatings PPG Univer Italia - Consorzio More in Italy

  • Oliviero Mazzetto - Assistenza Tecnica Sigma PPG Univer Italia

L'evento si concluderà con un rinfresco.

L'evento sarà inoltre titolato a ricevere crediti formativi per i soci ANACI.

Data e ora

Località

Relais le Betulle

56 Via Costa Alta

31015 Conegliano

Italy

Visualizza Mappa

Organizzatore Franzo Pittori Edili

Organizzatore di Valorizziamo il futuro - Il valore aggiunto nel mercato immobiliare

Innovatori per passione

Innovazione: la nostra parola chiave - Sempre aggiornati sulle evoluzioni dell’edilizia per darvi il massimo.

Nel corso degli anni ci siamo sempre informati sui nuovi materiali e sulle tecniche più avanzate, e grazie a continui aggiornamenti abbiamo acquisito nuove conoscenze che hanno determinato nuovi processi lavorativi. Questo percorso ci conduce ad avere una particolare considerazione per tutte le nuove tecnologie volte a massimizzare il risparmio energetico. Ritenuto ad alto impatto ambientale, il settore dell’edilizia rappresenta oggi il comparto con il più ampio margine di miglioramento.
Etica del benessere e responsabilità verso l’uomo sono i concetti che ci portano alla scelta finale dei materiali da utilizzare.


Più che esperti: appassionati - Coloriamo case, palazzi, città. E molto di più.

Siamo persone ch e non si accontentano. E sapete perchè? Perchè siamo persone contente.
Contente di fare il proprio mestiere.
Non ci basta fare: vogliamo dare. Dare sempre il massimo. Darvi soluzioni che migliorano la vita. Darvi risultati a regola d’arte.
Il nostro impegno per la qualità passa per l’esperienza di un gruppo di persone unite da obiettivi comuni. Un gruppo è un insieme dinamico, costituito da individui che si percepiscono come interdipendenti per la realizzazione della propria storia personale e aziendale. Così siamo anche noi, al vostro servizio. Per tutti i nostri clienti siamo un punto di riferimento sicuro.


Vogliamo esserlo anche per voi.

Salva questo evento

Evento salvato