È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
I biglietti per l'evento "Un post in prima fila" è terminato. Grazie.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
I biglietti per l'evento "Un post in prima fila" è terminato. Grazie.
Descrizione evento

Descrizione

Come promesso ecco il mio invito a partecipare a un Gioco Estivo.

Sei in vacanza? Ancora meglio! La Bellezza di andare Oltre è una pagina appena nata ma carica di energia e voglia di coinvolgere con creatività e leggerezza. Si rivolge a chi ama esplorare, osservare, cercare ispirazione dentro e fuori di sé. Nelle emozioni. Nei fatti. Nella vita di ogni giorno.

Ovunque tu sia. Lasciati andare e crea!

Registrati all'evento e poi scrivi e pubblica sulla pagina un post di massimo 10 righe, in poesia o prosa, che rappresenti la TUA idea di bellezza e cosa la porta nella tua vita. Hai tempo fino al 10/09/2016. (La scadenza è stata estesa per lasciare a tutti più tempo e ispirazione post ferie!).

Attenzione, è solo un gioco ma un requisito è fondamentale: iI testo deve essere inedito e tuo. Perciò: "niente copia incolla ma crea e decolla" come ho scritto nelle informazioni della pagina. Puoi accompagnarlo con un'immagine ma accertati che sia libera da copyright e limiti commerciali di pubblicazione.

Il post che riscuote più successo, in termini di mi piace e reazioni, sarà amorevolmente impaginato e pubblicato nel blog www.barbarazippo.net e avrà un ulteriore regalino. Leggi i dettagli sotto.

Come funziona:

Il gioco ha avuto inizio con la pubblicazione del post evento sulla pagina Facebook "la Bellezza di Andare Oltre di Barbara Zippo" e termina il 10/09/2016.

Registrati inserendo nome, indirizzo email e rispondendo alle tre domande.

Appena ricevi la conferma via email puoi pubblicare il tuo testo sulla pagina Facebook "la Bellezza di Andare Oltre di Barbara Zippo" entro il 10/09/2016.

Se pubblichi senza esserti registrato il post non parteciperà al gioco.

Puoi avere un solo biglietto (per ogni email registrata) e pubblicare un solo testo, inedito, di tua creazione, che rappresenti la tua idea di bellezza e cosa la porta nella tua vita.

Il post vincitore sarà determinato dalla somma di mi piace e reazioni positive e sarà comunicato sulla pagina e via email dopo il termine.

L'autore del post vincitore, oltre a vedere impaginata e pubblicata la sua opera nel blog di Barbara Zippo, avrà in regalo 1 ora di consulenza Skype per ricevere consigli di scrittura professionale, creativa o decluttering. Utilizzabile entro il 31/12/2016.


Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato