Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Un giorno a Cassano d'Adda

Prodotti di Gusto di Avogadri Raffaella Lucia

Domenica 1 ottobre 2017 dalle 11:00 alle 12:30 (CEST)

Un giorno a Cassano d'Adda

Informazioni registrazione

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Partecipante 97 Registrazioni 11 ott 2017 Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi Un giorno a Cassano d'Adda

Dettagli evento

Un giorno a Cassano d'Adda

Un Tweet ed una foto per promuovere la Città


Perché venire a Cassano per un giorno?

Un testo di 140 caratteri ed una foto per convincere un potenziale turista a passare una giornata a Cassano.

La storia, l'architettura, il verde, il fiume e tutto quello che ruota intorno alla Città come elementi caratterizzanti una proposta intrigante, che non si può rifiutare.

Raccontare Cassano in un tweet, in compagnia di una foto, per provocare una gita per conoscere sul serio la Città.

La foto deve restare all'interno del formato 1024x512 pixel e nel tweet deve essere presente #CassanodAdda.

I lavori devono pervenire all'indirizzo commerciale@prodottidigusto.net entro le ore 24.00 del giorno 26 settembre 2017. All'interno dell'e-mail il testo del tweet ed in allegato la foto che deve chiamarsi "nome_cognome.png".

Una giuria formata per l'occasione sceglierà i primi 3 contributi che saranno selezionati per creatività, qualità del testo e della foto. I partecipanti alla competizione saranno massimo 100, e dovranno registrarsi all'evento creato per l'occasione.

La premiazione avrà luogo durante la Sagra della Città, e per tutta la settimana successiva, i contributi vincitori verranno pubblicati dall'organizzazione su Twitter per fare quello per cui sono stati realizzati: promuovere la Città.

La sera di venerdì 6 ottobre, i tre selezionati saranno ospiti alla degustazione organizzata da Prodotti di Gusto presso la location "La Buona Cucina" dello Chef Gennaro Amato. 

Tutto il materiale ricevuto verrà riversato in un e-book gratuito, citando tutti gli autori, che Prodotti di Gusto realizzerà a proprie spese e che distribuirà, tramite i canali ritenuti idonei, per divulgare al massimo il lavoro di tutti. Non sarà permesso alcun utilizzo commerciale.

Una copia del libro realizzato sarà consegnata all'Amministrazione Comunale come contributo alla promozione turistica della Città, che possa magari utilizzarlo come spunto nei modi e nei tempi che la stessa Amministrazione riterrà opportuno.

La partecipazione è libera a tutti, cassanesi e non.

La competizione rientra nelle attività organizzate in occasione della festa patronale 2017 e quindi si svolge con il Patrocinio della Città di Cassano d'Adda.

 

Come verrà premiata la fatica creativa? 

Oltre alla presenza come ospiti alla serata del 6 ottobre organizzata da Prodotti di Gusto, i tre selezionati potranno portare a casa una dotazione alimentare da "gustare" in autonomia. Il tutto messo a disposizione da un gruppo di Commercianti che hanno così voluto supportare questa iniziativa che ha come unico obiettivo quello di promuovere la visibilità turistica e ricettiva della Città.

 

P.S.: tutti i lavori presentati saranno considerati di pubblico dominio, e gli autori autorizzano l'organizzazione a divulgare, pubblicare e promuovere quanto ricevuto senza alcun vincolo.


Hai domande relative a Un giorno a Cassano d'Adda? Contatta Prodotti di Gusto di Avogadri Raffaella Lucia

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Cassano d'Adda

20062 Cassano d'Adda
Italia

Domenica 1 ottobre 2017 dalle 11:00 alle 12:30 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.