Tomorrow Living

Tomorrow Living

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

In occasione del Salone del Mobile, MEET in co-creazione con Huawei, presenta un progetto curato da Robert Thieman di Frame.

Informazioni sull'evento

In occasione del Salone del Mobile 2022, MEET presenta Tomorrow Living - un progetto realizzato in co-creazione con Huawei, curato da Robert Thieman di Frame.

L’exhibition presenterà una docuserie in 4 capitoli con interviste a trenta tra i più influenti designer, architetti, artisti e scienziati del mondo che hanno espresso le loro visioni di un futuro in cui la tecnologia digitale più evoluta sarà onnipresente e fluidamente inserita nella vita di tutti i giorni. Una tecnologia che aiuterà il nostro quotidiano permettendo al nostro habitat di essere più umano rispondendo ai nostri bisogni pratici, emozionali di comunità e di sostenibilità.

A completamento del progetto sarà presentata, per tutta la durata del Salone, l’installazione immersiva site specific The global home di Space Popular.

***

L'ingresso è valido per la giornata.

Si può accedere a MEET dalle ore 10.00 alle ore 19.00 (orario continuato) fino a domenica 12 giugno. Successivamente si potrà visitare dalle ore 15.00 alle ore 19.00 dal martedì a domenica nei giorni previsti dalla registrazione.

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato