StraLunati

StraLunati

Diversamente in Danza torna in scena con un nuovo ancora più numeroso e variegato gruppo di artisti e la musica dal vivo di MusicHall

Di Diversamente in Danza

Seleziona data e ora

Località

Associazione Culturale Sergio Martinelli Scuola Di Musica E Teatro

4 Via San Martino 37014 Castelnuovo del Garda Italy

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Informazioni sull'evento

Più di 100 interpreti in scena, in uno spettacolo che unisce danza, arti circensi, canto, teatro e musica dal vivo con la band MusicHall. Poi si, se lo volete sapere, quasi metà di questi artisti ha una disabilità. Ma passerete metà della serata a chiedervi chi. E per la metà successiva sarete talmente assorti dallo spettacolo da dimenticarvi completamente di questo pensiero.

Una produzione Diversamente in Danza, da un'idea di Andrea Manganotto.

Drammaturgia e regia di Andrea De Manincor

Coreografie di Federica Brutti, Giusi Carnevale, Noemi Ederle e Giorgia Panetto, con la collaborazione di Arianna Allegri e Anna Bertolotto.

Direzione Musicale di Andrea Manganotto con la collaborazione di Viviana Gaspari

Musica dal vivo di MusicHall.

Traduzione delle canzoni in LIS di Erika Spadini

Dopo il successo di "Vola!", a grande richiesta, Diversamente in Danza torna in scena con un nuovo spettacolo che racconta la diversità partendo dalle più famose canzoni dei Queen.

Il nuovo spettacolo, scritto da Andrea de Manincor ed ispirato a "La Voce della Luna" di Fellini, racconta lo straordinario viaggio di Ivo sulla Luna, alla ricerca dell'amore perduto.

Le canzoni dei Queen sottolineano i momenti più emozionanti e divertenti dello spettacolo, con tutta l'energia che la musica dal vivo sa trasmettere.

Domande frequenti

Lo spettacolo è adatto ai bambini?

Assolutamente si! Lo spettacolo è adatto a TUTTI

Il Teatro è accessibile?

Il teatro è accessibile alle sedie a rotelle. Tuttavia per ottimizzare l'esperienza dei nostri ospiti con disabilità motoria vi chiediamo di segnalare la presenza inviando una mail a info@diversamenteindanza.it

Le due serate sono uguali?

Lo spettacolo sarà uguale in entrambe le serate. Tuttavia alcuni interpreti potrebbero non essere presenti ad entrambe le repliche, quindi se vieni per vedere un amico, assicurati con lui che sia presente!

Si trova parcheggio vicino al teatro?

Nei dintorni del teatro è presente del parcheggio libero, tuttavia ti consigliamo di arrivare per tempo in modo da non perdere l'inizio dello spettacolo

Organizzato da

10 € – 12 €