Fine vendite

Social Media Marketing e diritto del web

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
I biglietti sono terminati. Per informazioni sui prossimi corsi o altro, inviaci una mail a: comunicazione@consorzioarca.it

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Consorzio ARCA

Viale delle Scienze, Ed. 16

90128 Palermo

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
I biglietti sono terminati. Per informazioni sui prossimi corsi o altro, inviaci una mail a: comunicazione@consorzioarca.it
Descrizione evento

Descrizione

Social Media Marketing e diritto del web è un corso per la cura del brand delle imprese e per la crescita del business. Il primo corso in Italia con un approfondimento sulle tematiche relative al diritto applicato al web.

Una grande opportunità per migliorare le skills in campo digital in un mercato sempre più competitivo e che ha bisogno di migliorare la figura del social media manager come nuova figura di riferimento nelle strategie di comunicazione delle aziende nel 2017.

Il corso si articolerà in 50 ore con 10 incontri bisettimanali a partire dal 30 marzo sino al 4 maggio.

Il corso ha un costo di 350,00 € IVA inclusa. I primi 5 iscritti beneficeranno di uno sconto di 50 €.

Il corso partirà dallo studio del web & marketing 2.0 e dopo la trattazione dei fondamenti di comunicazione e marketing nei Social media tratterà la diffamazione nel mondo del web e nei Social Media.

Verranno descritte le principali professioni del mondo del web 2.0 e si forniranno le competenze di base per la redazione di un piano di Social Media Marketing. Durante gli incontri si approfondirà lo studio dei principali social network: Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest, Instagram.
Il corso prevede attività individuali, di gruppo ed esercitazioni finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro della comunicazione.

Il corso si avvarrà della competenza di Andrea Albanese Social Media Manager e Digital Communication Advisor, Ninni Terminelli Avvocato ed esperto Social Media Manager e Irene Macaione Social media e Digital Strategist.

Scarica il programma in dettaglio e il profilo dei docenti.


Le lezioni si terranno dalle 14.00 alle 19.00 presso il Consorzio Arca in viale delle Scienze edificio 16, Palermo

Per iscriversi è obbligatorio compilare il presente form di pre-registrazione ed effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità.

Il pagamento dovrà essere effettuato in un unica soluzione entro il 21 marzo 2017 tramite bonifico bancario intestato a: Consorzio Arca, Conto Credito Siciliano IBAN: IT45J0301904602000008905945 specificando nella causale: Iscrizione corso Social Media Marketing e diritto del web.

Inviare una mail a comunicazione@consorzioarca.it con allegata la ricevuta di pagamento.

Nell'oggetto mail scrivere: pagamento iscrizione corso Social Media Marketing e diritto del web

La segreteria invierà conferma dell'avvenuta iscrizione a mezzo mail entro il 28 marzo alle ore 17.00. Senza mail di conferma l'iscrizione è da ritenersi nulla.

Le registrazione si chiuderanno giorno 21 Marzo alle ore 18:00

Verrà rilasciata idonea documentazione fiscale a seguito del versamento, e inviata tramite email all’indirizzo di posta elettronica fornito dal partecipante.

Il corso sarà attivato solo se verrà raggiunto il numero minimo di iscritti. In caso di annullamento del corso da parte di ARCA, per qualsivoglia ragione, quest’ultima procederà a rimborsare per intero al Partecipante la quota di iscrizione precedentemente versata. A nessun titolo il Partecipante avrà null'altro a pretendere.

In caso di rinuncia del Partecipante questi dovrà entro 5 (cinque) giorni dalla data di inizio del corso darne comunicazione al seguente indirizzo mail: comunicazione@consorzioarca.it. per avere diritto al rimborso dell'intera quota versata.

Scarica la brochure



Privacy

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 30.6.2003 n. 196. La informiamo che i Suoi dati sono conservati nel data base informatico del titolare del trattamento, Consorzio ARCA con sede in Piazza Marina 61 a Palermo. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente dalla nostra organizzazione, solo per l'invio di materiale amministrativo-contabile, commerciale e promozionale relativo allo stesso corso e per informazioni relative alle attività del Consorzio Arca.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Consorzio ARCA

Viale delle Scienze, Ed. 16

90128 Palermo

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato