Gratuito

SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Lo Smart Working è diventato pratica comune per tutti i lavoratori che negli ultimi due anni si sono dovuti adattare a questa nuova realtà.

Informazioni sull'evento

WEBINAR GRATUITO

SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO

Martedì 2 novembre dalle 13.00 alle 14.30

Lo Smart Working è diventato pratica comune per tutti i lavoratori che negli ultimi due anni si sono dovuti adattare a questa nuova realtà. Ci sono ancora resistenze nei confronti del lavoro agile da parte di chi crede che sia possibile tornare indietro: il progresso guarda solo avanti. E’ quindi necessario saper fronteggiare le nuove sfide che il contesto economico e sociale ci presentano: non facciamoci cogliere impreparati!

Il webinar fornirà un quadro esaustivo della situazione riguardante il settore Terziario, con focus su impatti, dati e norme. Il lavoro agile può essere un plus della tua azienda, se utilizzato consapevolmente e correttamente!

Relatori:

Filippo Noventa – Consulente del Lavoro

Gianluca Pollesel – Regus – Coworking

Emanuele Lazzarini - Smart Working Designer di Variazioni

Moderatore: Silvia Zanellato – Referente Servizi HR Outsourcing Ascom Padova

Webinar gratuito realizzato da Ascom Servizi Padova in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del Progetto PID:

Martedì 2 novembre dalle 13.00 alle 14.30.


		Immagine SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO
Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Organizzatore ASCOM SERVIZI PADOVA SPA

Organizzatore di SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO

ASCOM SERVIZI PADOVA SPA è la Società di servizi di Confcommercio Ascom Padova e da oltre 30 anni offre risposte e soluzioni alle imprese grazie ad una gamma di servizi professionali, integrati e su misura. Le nostre Aree di Servizio sono composte da un team qualificato ed in grado di offrire professionalità speci­fica ad alto valore aggiunto, grazie alle interconnessioni interne e con i principali stakeholder istituzionali e strategici su base provinciale, regionale e nazionale.

Un partenariato concreto e vincente il cui punto di forza è la nostra capacità di offrire opportunità di sviluppo e consolidamento, soluzioni ai problemi complessi in maniera unitaria e coordinata, ottimizzandone tempi, risorse ed investimenti.

Siamo al tuo fianco per supportarti in materia fiscale, tributaria e del lavoro, in materia di finanza agevolata e accesso al credito, negli aspetti legali e della sicurezza nei luoghi di lavoro, nella formazione e nello sviluppo delle potenzialità aziendali, per l’implementazione di piani di welfare e smart working, digital transformation e molto altro ancora.

In un contesto economico sempre più competitivo e mutevole, la conoscenza rappresenta un fattore chiave, e questa conoscenza cresce e si alimenta con la formazione. Ascom Servizi Padova, forte di oltre trent’anni di esperienza in questo settore e di una costante attività di ricerca e sviluppo, offre alle imprese le migliori e più aggiornate soluzioni per fare della formazione una leva di crescita continua.

Salva questo evento

Evento salvato