Gratuito

Smart working e digital skill: presentazione del modello Digicomp@work

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Sede Choralia

11 Via Carlo Bo

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Competitività organizzativa e qualità del lavoro dipendono dalle competenze digitali delle persone, soprattutto in Smart Working.

Informazioni sull'evento

Competitività organizzativa e qualità del lavoro dipendono dalle competenze digitali delle persone, soprattutto in Smart Working. Presenteremo DigComp@work, un modello per sviluppare un sistema di assessment e processi di competence management and development.

DigComp@work, nato dalla collaborazione tra Choralia e docenti di Psicologia del lavoro di primarie Università, si propone come un modello complessivo delle competenze digitali necessarie a lavoro -adattabile a specifici profili e contesti organizzativi- su cui si sviluppa uno strumento di assessment utile per la selezione del personale, la gestione delle competenze e l’identificazione delle priorità di sviluppo.

Nel corso dell’evento verrà presentato il modello DigComp@work e una sua declinazione operativa come strumento di assessment. Verranno inoltre messe in luce le applicazioni nello Smart Working, attraverso il progetto di implementazione e formazione sviluppato nel gruppo WPP

Se sei interessato a questo evento registrati, riceverai una mail di conferma una settimana prima dell'evento.

NOTA BENE: l'iscrizione all'evento sarà andata a buon fine solo quando riceverai l'e-mail di conferma una settimana prima dell'evento.

Per ulteriori informazioni o per qualsiasi domanda contatta eventi@choralia.com

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Sede Choralia

11 Via Carlo Bo

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato