Si ripARTE! Intervista a Simone Savogin
Data e ora
Località
Evento online
Registrati e ottieni l'accesso all'intervista in diretta con Simone Savogin, a fronte di una donazione di 10€ per l'Ospedale di Lecco!
Informazioni sull'evento
L’emergenza Covid-19 ogni giorno grava sulle strutture sanitarie. Tramm desidera dare il proprio contributo affiancandosi all’Associazione di clownterapia Veronica Sacchi (AVS), la quale ha lanciato la raccolta fondi “Sosteniamo ASST Lecco Osp. Manzoni col sorriso!” a favore dell’Ospedale Manzoni di Lecco. Tramm sceglie di rilanciare l’iniziativa nel suo stile: parlando di ARTE.
Si ripARTE
È arrivato il momento di reagire cercando un punto di ripartenza nell’arte, che è chiamata a dare il suo contributo di bellezza in un mondo che per qualche giorno ha rischiato di spegnersi e ingrigirsi. Così come gli arcobaleni dei bimbi alle finestra hanno contribuito a darci un po’ di serenità, così come i canti dai balconi e le note nell’aria, anche noi ci mettiamo a disposizione. Anche se i luoghi tipici e propri dell’ arte sono chiusi è possibile fare qualcosa. Tramm vi offre la possibilità di ripartire insieme, e vuole farlo attraverso le suggestioni delle parole di 3 artisti stimati.
Durante la seconda delle 3 serate sarà possibile incontrare, in diretta streaming, Simone Savogin, intervistato da Valeria Cavalli, di MTM - Manifatture teatrali milanesi.
Simone Savogin
Fondatore della Lega Italiana Poetry Slam, fa slam dal 2005 e ha rappresentato l'Italia in Europa e nel mondo, direttore del doppiaggio e adattatore, scrive da sempre e urla in un po' di gruppi musicali. E' stato finalista nella edizione 2019 di Italia's Got Talent.
Ci sarà la possibilità di fare domande a Simone durante la serata. Per motivi organizzativi chiediamo al pubblico di inviarle entro le 18 di venerdì 21 maggio all’indirizzo: info@tramm.it; quelle selezionate dallo staff di Tramm, avranno la possibilità di essere poste in prima persona accedendo, temporaneamente, alla diretta streaming.
“Si ripArte” non è solo il titolo dell’evento online, ma anche l’augurio di Tramm a non fermarsi mai, nemmeno ora!
Per partecipare all'evento effettua la registrazione! Ti comunicheremo tutte le informazioni utili per poter sostenere la raccolta fondi di AVS con la tua offerta di 10€.