Semplifica la gestione dei documenti aziendali con Microsoft SharePoint
Informazioni sull'evento
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Il webinar gratuito Semplifica la gestione dei documenti aziendali con Microsoft SharePoint è stato pensato per aiutare le realtà aziendali e migliorare la gestione dei documenti aziendali con un unico strumento in cloud. Usando una soluzione come SharePoint, ogni azienda avrà a disposizione la possibilità di creare una intranet aziendale in cui racchiudere tutta la conoscenza condivisa in modo organizzato. In questo modo, i dipendenti potranno lavorare in un ambiente integrato, sempre aggiornato e sicuro grazie alla possibilità di gestire in modo granulare e specifico gli accessi ai documenti condivisi.
Avere la possibilità di condividere in totale sicurezza i documenti aziendali e definire i permessi da attribuire ai destinatari, è un grande punto a favore di SharePoint. Infatti, questa piattaforma in cloud è un ambiente sicuro e facile da utilizzare in cui lavorare simultaneamente con i propri colleghi senza perdere traccia alcuna delle modifiche apportate.
La partecipazione è completamente gratuita. Dopo la registrazione, riceverai un’email con un link che ti permetterà di accedere al corso poco prima dell’orario di inizio prestabilito.
Programma
Scopri quali sono le funzionalità chiave di Microsoft SharePoint.
Partecipando a questo webinar potrai:
- Gestire in modo granulare i permessi e definire chi può vedere quali documenti e se può modificarli;
- Lavorare in un ambiente completamente in cloud;
- Capire come accedere ai documenti aziendali in qualsiasi momento e ovunque tu sia;
- Lavorare in simultanea via web con i colleghi;
- Creare di una intranet aziendale organizzata con conseguente personalizzazione delle home page dei vari siti;
- Sincronizzare i siti aziendali in locale tramite il classico Esplora risorse;
- Lavorare avendo sempre sotto controllo le versioni e la cronologia di modifica dei documenti.
In collaborazione con Microsoft, Nekte è lieta di invitarvi al webinar su SharePoint.
Nekte, con le sue soluzioni gestionali all'avanguardia, vuole sempre riuscire a rimanere al passo con le nuove esigenze delle Aziende. Grazie al suo ruolo di Microsoft Silver Partner, Nekte offre ai propri clienti strumenti di collaborazione all'avanguardia come Microsoft SharePoint. Sfruttando il suo sviluppo in ambiente completamente cloud, questa piattaforma di collaborazione e condivisione è in grado di soddisfare esigenze sempre più nuove e in costante evoluzione.
La possibilità di lavorare in simultanea con i propri colleghi su versioni uniche di un documento (qualsiasi formato esso sia) e in totale sicurezza, è un grande punto a favore di questa soluzione Microsoft.
Che cos’è Microsoft SharePoint?
Microsoft SharePoint è una piattaforma applicativa sul web e un sistema di content management basato su browser pensato per aiutare le aziende nella creazione di siti web. Sviluppato da Microsoft, SharePoint può essere utilizzato come uno spazio collaborativo sicuro o un portale informativo aziendale in cui vengono archiviati, organizzati e condivisi file e documenti. Le informazioni sono accessibili da qualsiasi dispositivo tramite browser web. Le aziende possono configurare SharePoint per gestire un portale intranet, una extranet e vari siti web.
Chi è Nekte?
Da oltre trent’anni, con più di 20 professionisti specializzati e 1200 persone che lavorano con le nostre soluzioni, abbiamo collezionato un patrimonio di know-how che ci rende un partner unico e affidabile nell’individuare le soluzioni software più adeguate per le PMI.