Pannello azioni
REMIRA MARKET A PARMA 3-4 Dicembre
REMIRA Market invita a restituire valore a quello che è già stato prodotto, incoraggia l'acquisto di pezzi unici, vintage e second-hand.
Quando e dove
Data e ora
Località
Borgo delle Colonne, 28 28 Borgo delle Colonne 43121 Parma Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Informazioni sull'evento
REMIRA MARKET. . .A PARMA!
3-4 DICEMBRE weekend di VINTAGE, MUSICA e DIVERTIMENTO.
SABATO: 15:00-00:00 con HAPPY HOUR e DJ SET 18-20 /21:30-23
DOMENICA: 10:30-20:00 con HAPPY HOUR dalle 18:00 alle 20:00
REMIRA Market invita a restituire valore a quello che è già stato prodotto, incoraggia l'acquisto di pezzi unici, vintage e secondhand, promuove piccole realtà e produttori indipendenti con una storia da raccontare.
Il market più alternativo di Milano sarà a Parma il weekend 5-6 NOVEMBRE in Borgo delle Colonne 28 in una suggestiva chiesa sconsacrata del XVII secolo, quartier generale di Bonanni Del Rio Catalog, in pieno centro cittadino.
Il mercatino ha da sempre l'obiettivo di sostenere la consapevolezza legata alla salvaguardia dell’ambiente e a uno stile di vita eco-compatibile. Durante l'evento saranno presenti una selezione di espositori con proposte uniche dai lori archivi vintage, produzioni handmade e seconda mano di qualità.
Sarà presente food&beverage naturalmente plastic free.
Ingresso GRATUITO
BDC 28 - Borgo delle Colonne 28 Parma
www.bonannidelriocatalog.com
Info: remiramarket@gmail.com