Gratuito

REGISTRATI PER SCARICARE IL REPORT "Inquinanti Emergenti"

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
REGISTRATI PER SCARICARE IL REPORT "Inquinanti emergenti".

Informazioni sull'evento

É stato pubblicato il Report finale del GdL-MIE "Inquinanti Emergenti. Quadro delle conoscenze sulla presenza, le tecnologie di contenimento e lo stato della ricerca su microinquinanti e microplastiche nei compartimenti acquatici lombardi”. Il volume dà un quadro delle conoscenze sui MIE, illustrando una sintesi della conoscenza disponibile e mettendo in luce le criticità delle conoscenze nei comparti acquatici considerati (acque sotterranee, potabili, reflue, fiumi, laghi, sedimenti, matrici biologiche).

Il progetto è promosso da: Regione Lombardia e Lombardy Energy Cleantech Cluster.

Per ulteriori informazioni clicca qui.


		Immagine REGISTRATI PER SCARICARE  IL REPORT "Inquinanti Emergenti"
Condividi con gli amici

Località

Evento online

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Lombardy Energy Cleantech Cluster (LE2C)

Organizzatore di REGISTRATI PER SCARICARE IL REPORT "Inquinanti Emergenti"

Lombardy Energy Cleantech Cluster (LE2C) è un’associazione no profit attiva nei settori: energie rinnovabili e convenzionali; trasmissione e distribuzione dell'energia elettrica, efficienza energetica; edilizia sostenibile; gestione e depurazione delle acque; tecnologie cleantech. Fanno parte del Cluster: imprese, centri di ricerca e università, associazioni industriali e altri soggetti pubblici e privati.
La missione di LE2C è promuovere sinergie tra il mondo imprenditoriale e quello della ricerca a supporto della crescita, innovazione e competitività del sistema produttivo lombardo.

Salva questo evento

Evento salvato